Janet Jackson non solo un nuovo album
Vai al contenuto

Janet Jackson, cambia le regole della musica

Janet_Jackson

Janet Jackson, nuovo album e nuova etichetta.

Non solo un nuovo album per Janet Jackson nel futuro, ma la creazione di una nuova etichetta che dovrebbe coinvolgere artisti emegenti e non. La sorellina di Micheal ha fondato l’etichetta indipendente Rhythm Nation, nella quale, oltre che ad artisti in erba potrebbero confluire anche artisti già affermati, per poter controllarsi direttamente costi e ricavi dei propri diritti, senza avere intermediari.
Una grande novità nel panorama musicale, una notizia diversa dalle solite in cui si parla di piattaforme streaming free o a pagamento. Con Rhythm Nation Janet Jackson diventa quasi sicuramente la prima donna afro-americana a formare la sua etichetta discografica. La stessa Jackson in riferimento alla collaborazione con la BMG (edizioni musicali) dichiara: “Grazie al team di talento della BMG, la mia nuova casa artistica avrò l’opportunità di essere creativa nella musica ed in ogni forma di intrattenimento offrendomi una grandissima possibilità”.
Nel frattempo Janet con un hashtag #conversationsinacafe, ha comunicato che sta lavorando ad un nuovo album e che prevede anche un tour nel 2016.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2015 16:11

Il “Great Escape Tour” di Iggy Azalea è saltato e noi vi sveliamo perchè