Dolcenera presenta il suo nuovo singolo: Fantastica
Vai al contenuto

Dal 5 giugno 2015 arriva “Fantastica”, il nuovo singolo di Dolcenera

Dolcenera

In attesa dell’uscita del sesto album di Dolcenera previsto per settembre, arriva il suo nuovo singolo intitolato Fantastica.

Fantastica. Solo a pronunciare questo aggettivo fa pensare a qualcosa di sensazionale e forse è stato proprio questo l’obiettivo di Dolcenera. Questo infatti è il titolo del primo singolo estratto dal nuovo progetto discografico il cui album uscirà a settembre per Universal Music.

La stessa cantante ha così commentato il brano:

“Guardiamo troppo spesso all’amore come alla fatica del dare ad una persona con le proprie rinunce e con i dovuti compromessi, ma amare non è solo dare, è anche ricevere, spesso inconsapevolmente, dalle personalità altrui. Quando lo capiamo ce ne stupiamo, perché insegnamenti, valori, esperienze così apparentemente lontane dal nostro DNA, ci cambiano fino a diventare parte del nostro modo di essere. Grazie ad una persona alla quale ho voluto tanto bene, continuo ad imparare ogni giorno che la vita va presa con un sorriso. Un sorriso cambia, non solo le visioni delle cose che ci accadono intorno, ma anche i punti di vista sui sentimenti più crudeli che proviamo, come la rabbia e la paura”.

Quello che solo poco tempo fa era solo “un rumor”, si è confermato realtà ed è un ritorno molto atteso dai fan, che sognano un nuovo disco di inediti dal 2011 dai tempi di Evoluzione della specie.

Il brano in questione sarà lanciato ufficialmente venerdì 5 giugno in formato digitale, un “MaxiSingolo” in versione originale, ma anche acustica ed in una edizione remix.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Giugno 2015 16:30

Janet Jackson, cambia le regole della musica