Cancellati due concerti di Janet Jackson per ordine dei dottori: problemi alla voce per la popstar.
Problemi di voce per Janet Jackson, costretta ad annullare due concerti per ordine dei dottori: Denver e Salt Lake City sono le due tappe che la sorella di Michael ha dovuto cancellare. La stessa Janet Jackson lo ha comunicato sul proprio profilo Twitter Hey you guys, I must rest my vocal chords. Doctor’s orders… Will be rescheduling Salt Lake and Denver, è il messaggio postato dalla Jackson per spiegare le ragioni dei due mancati concerti. Si tratta di due date programmate per la promozione del nuovo disco, Unbreakable.
Le polemiche con i fan
E al di là dell’ultima spiacevole vicenda, motivata da problemi di salute, Janet Jackson ha avuto a che fare con le proteste dei propri fan: questi ultimi avevano postato sui social network immagini e video dei concerti della Jackson ma lo staff della popstar ne aveva rimosso la maggior parte, motivando questa azione con una violazione dei copyright. La stessa Janet Jackson è dovuta intervenire per spiegare l’accaduto e per promettere che in futuro il suo staff cambierà approccio. Nella vicenda è intervenuto anche Instagram, spiegando che cancellazione di alcuni account è avvenuta per errore nonostante permanga una politica di protezione dei contenuti quando questa arriva dai proprietari (ed è il caso dello staff della Jackson).
Le date europee del tour di Janet Jackson
Non solo l’America, dato che anche l’Europa vedrà esibirsi Janet Jackson ed ascoltare dal vivo il nuovo disco; nel Vecchio Continente, però, sembra non esserci spazio per l’Italia, stando almeno alle date già comunicate.
Ecco dove si esibirà Janet Jackson in Europa:
30 marzo 2016 Birmingham England Barclaycard Arena
31 marzo 2016 London The O2 Arena
2 aprile 2016 Dublin Ireland 3Arena
4 aprile 2016 Glasgow Scotland The SSE Hydro
5 aprile 2016 Manchester England Manchester Arena
10 aprile 2016 Paris France Bercy Arena
11 aprile 2016 Zürich Switzerland Hallenstadion
13 aprile 2016 Hamburg Germany Barclaycard Arena
14 aprile 2016 Frankfurt Festhalle Frankfurt
16 aprile 2016 Düsseldorf Mitsubishi Electric Halle
18 aprile 2016 Berlin Max-Schmeling-Halle