James Morrison in concerto in Italia nel 2019: data e biglietti
Vai al contenuto

James Morrison torna in Italia: una data nel 2019

Fonte foto

Il cantautore britannico James Morrison torna a esibirsi in Italia: annunciato un concerto nel 2019.

James Morrison suonerà in Italia nel 2019. Il noto cantautore britannico, tra le rivelazioni del pop rock e del soul negli anni Duemila, sarà protagonista di una nuova data nel nostro Paese nel 2019. Un concerto straordinario che sarà inserito nel festival Tener-a-mente di Gardone Riviera. Ecco tutti i dettagli dell’evento!

James Morrison in Italia nel 2019: data e biglietti

Solo una la data annunciata in Italia da James Morrison nel 2019 fino a oggi. Il cantautore si esibirà domenica 7 luglio all’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera, in provincia di Brescia, nell’ambito del Tener-a-mente Festival. Un concerto che seguirà il grande evento del giorno prima, quando sul palco salirà l’amata artista jazz Diana Krall. I prezzi dei biglietti per le date del festival costeranno dai 30 ai 45 euro.

Per Morrison si tratta del ritorno nel nostro Paese a tre anni di distanza dal suo concerto a Roma. In quell’occasione, il cantautore si era esibito al Just Music.

Fonte foto
Fonte foto: https://www.facebook.com/jamesmorrison/photos/

James Morrison: da I Won’t Let You Go a Broken Strings

Il cantautore inglese, nato il 13 agosto 1984, capace di vendere 4 milioni di dischi in tutto il mondo si è imposto sulla scena internazionale nel 2006 con il brano You Give Me Something, tratto dall’album di debutto Undiscovered. Altro grande successo fu Broken Strings, pezzo del 2008 in collaborazione con Nelly Furtado, arrivato fino al 4 posto nella hit parade italiana.

Stesso risultato per I Won’t Let You Go, disco di platino sia in Italia che in Australia. Una canzone dal sapore di Coldplay che venne presentata anche durante un Live show di X Factor. In anni più recenti, Morrison ha poi lanciato singoli come Demons, Stay Like This e I Need You Tonight, tratti dall’album Higher Than Here, senza però raggiungere il successo del passato.

Di seguito il video del maggior successo di James Morrison, I Won’t Let You Go:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/jamesmorrison/photos/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 28 Novembre 2018 11:48

Ecco E-Lo, il nuovo singolo dei Coldplay con il nome Los Unidades