I Coldplay cambiano nome in Los Unidades: ecco il video di E-Lo
Vai al contenuto

Ecco E-Lo, il nuovo singolo dei Coldplay con il nome Los Unidades

Chris Martin dei Coldplay

I Coldplay hanno lanciato un progetto parallelo sotto il nome Los Unidades a scopo benefico: ecco tutti i dettagli.

Ore di ansia e mistero per i fan dei Coldplay si sono susseguite il 27 novembre 2018. La casa discografica che ne cura gli interessi musicali, la Parlophone Records, aveva infatti lanciato un messaggio durante la giornata che faceva immaginare l’uscita di un imminente singolo della band di Chris Martin, con annesso un cambio nome: da Coldplay a Los Unidades. In serata la verità dei fatti è stata svelata. Ecco qui la soluzione del mistero!

I Coldplay cambiano nome: nascono i Los Unidades

Sul profilo Twitter della Parlophone nel pomeriggio è stato postato il video del nuovo singolo anticipato la mattina: si tratta di E-Lo, un brano dei Los Unidades con Pharrell Williams e Jozzy. Ma chi sono i Los Unidades? Semplicemente i Coldplay in una nuova veste, un progetto parallelo a scopo benefico!

Il gruppo britannico, che ha da poco lanciato un album live, sta infatti per tornare sul mercato con un nuovissimo EP, in uscita il 30 novembre 2018, realizzato per il Global Citizen Festival: Mandela 100 in programma a Johannesburg il 2 dicembre. Un evento curato dallo stesso leader del gruppo, Chris Martin.

Chris Martin dei Coldplay
Chris Martin dei Coldplay

Los Unidades, Global Citizen Ep 1: la tracklist

Nell’EP in arrivo, i Los Unidades ospiteranno, oltre a Pharrell, altri nomi importanti dello star system internazionale: Stormzy, David Guetta, Cassper Nyovest e altri ancora. I ricavi del disco saranno interamente devoluti in beneficenza. Ecco la tracklist del lavoro dei Los Unidades:

1 – Rise Up (feat. Nelson Mandela) – Stargate

2 – E-Lo (feat. Jozzy) – Los Unidades & Pharrell Williams

3 – Timbuktu (feat. Storzmy & Jess Kent) – Cassper Nyovest & Los Unidades

4 – Voodoo (feat. Tiwa Savage, Wizkid, Danny Ocean & David Guetta) – Stargate & Los Unidades

Di seguito il video del singolo dei Coldplay, sotto il nome Los Unidades, con Pharrell Williams. Un brano che ha già fatto impazzire migliaia di fan:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Coldplay

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:55

Mariah Carey, ecco il nuovo album Caution