Mariah Carey, ecco il nuovo album Caution

Mariah Carey ha annunciato la data d’uscita del nuovo album Caution, quindicesimo della sua carriera.

A distanza di quattro anni dall’ultimo disco, Me. I am Mariah… The Elusive Chanteuse, Mariah Carey è tornata con un nuovo album. Si chiama Caution ed è il quindicesimo della sua straordinaria carriera, iniziata nel 1986 all’età di soli sedici anni e proseguita con successo ininterrotto e un numero straordinario di riconoscimenti, tra cui 5 Grammy Award.

Mariah Carey, Caution: la data di uscita e la tracklist

L’annuncio ufficiale dell’uscita del nuovo disco era stato fatto già a settembre. Attraverso un post su Instagram, però, Mariah Carey ha reso nota anche la data di uscita dell’album: il 16 novembre 2018.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mariah Carey (@mariahcarey) in data: Ott 15, 2018 at 6:40 PDT

Questa la tracklist integrale del nuovo lavoro dell’artista statunitense:

1 –  GTFO
2 – With You
3 – Caution
4 – A No No
5 – The Distance (feat. Ty Dolla Sign)
6 – Giving Me Life (feat. Slick Rick e Blood Orange)
7 – One Mo’ Gen
8 – 8th Grade
9 – Stay Long Love You (feat. Gunna)
10 – Portrait

Mariah Carey presenta Caution, album moderno ma unico

La cantante newyorkese ha anticipato alcuni temi del nuovo album Caution in un’intervista rilasciata a People: “Si tratta di un atto d’amore e sono davvero emozionata. Questa sono io, in un momento della mia vita in cui ho l’opportunità di esprimere me stessa come cantante e come scrittrice“. Un momento felice nella vita della cantautrice, reso ancora migliore dalla recente perdita di ben 22 chilogrammi grazie a un’operazione chirurgica.

Caution non sarà un album di canzoni standardizzate con quanto passa in radio in questo periodo. Lo assicura la Carey, che descrive il suo ultimo lavoro come moderno ma senza un trend da seguire, con brani leggeri e divertenti alternati ad altri molto profondi.

Mariah Carey
Mariah Carey

Dall’album sono già stati rilasciati due singoli: GTFO e With You. Ecco il video ufficiale del singolo pubblicato il 4 ottobre:

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-11-2018