Diana Krall torna in Italia per due imperdibili eventi nel 2019

La pianista e cantante jazz Diana Krall ha annunciato due concerti in Italia nel 2019: ecco le date.

Notizia entusiasmante per tutti gli amanti della musica jazz: la celebre pianista e cantante Diana Krall torna a esibirsi in Italia nel 2019. L’artista, che ha pubblicato nel mese di settembre un album in collaborazione con il mitico crooner Tony Bennett, Love Is Here to Stay, presenterà al  pubblico italiano anche i brani migliori del disco Turn Up the Quiet del 2017. Scopriamo insieme le date e le location scelte!

Diana Krall in Italia nel 2019: le date

Due gli appuntamenti che vedranno il ritorno di Diana in Italia: il primo è quello dell’8 luglio a Gardone Riviera, in provincia di Brescia, il secondo quello del 14 luglio al Cavea Auditorium Parco della Musica di Roma. I biglietti saranno in vendita sul circuito TicketOne, e per il concerto di Gardone Riviera (che farà parte del festival Tener-a-mente) il prezzo andrà dai 45 ai 90 euro più diritti di prevendita.

Diana Krall
Fonte foto: https://www.facebook.com/dianakrall/photos/

L’artista canadese avrebbe dovuto esibirsi nel nostro Paese già nell’ottobre del 2017, con due date a Milano e Roma. In quel caso, però, gli eventi furono annullati a causa di un forte attacco influenzale che l’aveva resa indisponibile per l’esibizione. Anche per questo i suoi appuntamenti del 2019 possono essere considerati già oggi tra i più importanti eventi jazz che si terranno in Italia nel prossimo anno.

Diana Krall al Vittoriale

La location dell’evento che Diana Krall terrà in quel di Gardone Riviera è delle più belle in Italia: il palco con vista sul lago di Garda dell’Anfiteatro del Vittoriale. Un posto splendido che verrà impreziosito dalle melodie eseguite dalla talentuosa artista, unica jazzista fino ad oggi ad aver vinto 3 Grammy e 8 Juno Award, senza considerare i milioni di dischi venduti, i 7 multi-platinum, i 3 platinum e 9 dischi d’oro collezionati in una carriera straordinaria. Un palmarès da fare invidia a molte popstar.

In attesa di poterla ammirare dal vivo, ci ascoltiamo uno dei suoi maggiori successi, Just the Way You Are:

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 22-11-2018