Francesca Michielin e James Morrison, Glorious: il nuovo singolo
Vai al contenuto

Francesca Michielin duetta con James Morrison nel singolo Glorious

Francesca Michielin

James Morrison e Francesca Michielin, Glorious: il duetto della cantautrice veneta con il cantante britannico.

Francesca Michielin ha duettato con James Morrison nel nuovo singolo del cantautore britannico. L’artista veneta, vincitrice della quinta edizione di X Factor, è una delle cantanti italiane più apprezzate anche all’estero negli ultimi anni, e questa collaborazione ne è solo l’ennesima dimostrazione.

Il brano interpretato insieme dai due è Glorious, nuovo estratto dall’ultimo album di Morrison, You’re Stronger Than You Now, uscito lo scorso marzo.

James Morrison e Francesca Michielin: Glorious

A dare l’annuncio dell’uscita del nuovo singolo è stata la stessa Francesca con un post sul suo account Instagram. L’artista ha spiegato che un po’ di tempo fa James l’ha contattata per prendere parte al suo nuovo progetto, e che lei non ha perso tempo ed è volata subito a Londra.

Il risultato è un brano davvero bello: “Sono super felice di aver scritto questo pezzo insieme e di cantare anche in english. La canzone parla dei sentimenti giovanili, quindi ci si può commuovere facilmente“. Il brano è stato pubblicato il 18 ottobre.

Di seguitol’audio di Glorious:

Francesca Michielin ospite del concerto di James Morrison a Milano

Il nuovo pezzo di James e Francesca sarà presentato tra l’altro in anteprima dalla coppia durante il prossimo concerto a Milano di Morrison, previsto per il 17 ottobre all’Alcatraz.

La Michielin salirà infatti sul palco, in quella che è l’unica data italiana di James, come ospite d’onore. Una partecipazione che rende ancora più speciale e imperdibile il concerto del cantautore You Give Me Something.

Francesca Michielin
Francesca Michielin

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:36

Beck: il nuovo album è Hyperspace