Beck, Hyperspace: uscita e tracklist del nuovo album

Beck: il nuovo album è Hyperspace

Beck, Hyperspace: la data di uscita e la tracklist del nuovo album del cantautore americano.

Beck ha annunciato i dettagli sul suo nuovo lavoro discografico, Hyperspace, già anticipato da due singoli: Hyperlife e Uneventful Days. Un album che arriva a due anni di distanza da Colors.

Andiamo a scoprire tutti i dettagli sul disco del cantautore di Los Angeles, che ha ultimamente collaborato anche con Pharrell Wiliams nel brano Saw Lightning in chiave blues.

Beck, Hyperspace: uscita e tracklist

Il quattordicesimo album in studio di Beck sarà ricco di collaborazioni importanti, tra cui anche quella con Chris Martin dei Coldplay.

Il disco verrà pubblicato il 22 novembre. Questa la tracklist integrale:

1 – Hyperlife

2 – Uneventful Days

3 – Saw Lightning

4 – Die Waiting

5 – Chemical

6 – See Through

7 – Hyperspace

8 – Stratosphere

9 – Dark Places

10 – Star

11 – Everlasting Nothing

Beck
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Beck

Beck parla del lavoro con Pharrell Williams

Beck ha presentato il suo nuovo lavoro con poche parole a margine di un’intervista rilasciata al New Musical Express: “Avevo qualcosa di pronto dopo il tour in supporto a Colors e volevo davvero cogliere l’attimo con questo progetto. C’è stato un periodo in cui Pharrell era davvero impegnato e si è aperta l’occasione e ci sono stato. Inizialmente doveva essere un singolo o un EP, ma penso che siamo rimasti entrambi sorpresi quando abbiamo realizzato questo lavoro“.

L’artista ha quindi aggiunto che collaborare con Pharrell è stato prezioso perché lui è un maestro minimalista, e in questo lo ha aiutato a guardare le cose da un punto di vista differente rispetto al suo solito. Non resta che aspettare novembre per capire cosa sarà venuto fuori da questa importante collaborazione.

Di seguito l’audio di Hyperlife:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Beck

ultimo aggiornamento: 20-10-2019