Dopo 25 anni di matrimonio James Hetfield e la moglie Francesca avrebbero deciso di divorziare: ecco il possibile motivo.

Non è un periodo particolarmente felice per James Hetfield dei Metallica. Se sul fronte professionale il frontman continua a essere uno degli artisti simbolo della musica metal nel mondo, con tanto di tour e concerti in ogni angolo del globo, nella vita privata sta attraversando un momento non semplice. Dopo 25 anni di matrimonio avrebbe infatti scelto di separare le sue strade dalla moglie Francesca. Lo riferisce il portale americano TMZ, specializzato in gossip.

James Hetfield divorzia dalla moglie Francesca

La coppia è sposata da circa venticinque anni e ha avuto tre figli, Cali, Marcella e Castor. Negli ultimi anni ha vissuto a Vail, in Colorado, dove anche Francesca aveva accettato di trasferirsi, pur avendo origini argentine.

James Hetfield
James Hetfield

Non si conoscono le cause di questa improvvisa separazione, della quale non si erano avute avvisaglie, considerando le parole al miele che il cantante aveva più volte speso nei confronti della donna, capace di salvarlo in più di un’occasione.

Il rapporto di James Hetfield con la moglie

In alcune interviste degli ultimi anni più volte Hetfield aveva attribuito alla moglie Francesca il merito di avergli salvato la vita durante i suoi periodi di autodistruzione con l’alcol. Lo documenta anche il film Metallica: Some Kind of Monster, in cui James ha svelato più di un dettaglio sulla sua vita privata e sugli spettri che ha dovuto combattere negli ultimi anni per poter riuscire a tornare in perfetta forma.

Tra l’altro, nel suo discorso alla Rock and Roll Hall of Fame Hetfield aveva ringraziato Francesca pubblicamente durante il discorso per l’induzione, ancora una volta dandogli il merito di avergli salvato la vita in più occasioni. Di seguito il video di un discorso diventato celebre tra i fan dei Metallica:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Rock

ultimo aggiornamento: 14-08-2022


Britney Spears, l’ex marito è stato condannato: aveva tentato di rovinarle il matrimonio

Gemitaiz attacca Jovanotti: “È un pagliaccio, si è venduto alla qualunque”