L’ex marito di Britney Spears, Jason Alexander, è stato condannato per violazione di domicilio: aveva tentato di rovinare il suo matrimonio.

Buone notizie per Britney Spears: almeno uno dei suoi ex mariti potrebbe non darle più problemi! Mentre infiamma la polemica con Kevin Federline e i figli, la cantante può tranquillizzarsi per quanto riguarda Jason Alexander, il suo primo marito. Dopo aver tentato di rovinare il suo matrimonio, l’uomo è stato condannato con l’accusa di violazione di domicilio aggravata e percosse.

Britney Spears: l’ex marito è stato condannato

40 anni e amico d’infanzia della principessa del pop, Jason fu un’infatuazione momentanea per Britney. I due si sposarono da giovanissimi e si lasciarono dopo tre giorni. Qualcosa però di quella storia è rimasto nel cuore di Alexander, che così in occasione del matrimonio della cantante con Sam Asghari lo scorso giugno aveva pensato bene di entrare nella sua abitazione per rovinare la festa.

Britney Spears
Britney Spears

La corte lo ha quindi condannato a 64 giorni di carcere, già scontati. Nel frattempo l’accusa ha ritirato le altre accuse a suo carico, tra cui stalking e atti vandalici. La vicenda dovrebbe essere dunque arrivata all’epilogo, senza ulteriori strascichi in un momento in cui la cantante è impegnata su ben altri fronti.

Britney Spears spiega perché pubblica foto di nudo

La cantante negli ultimi giorni era stata al centro di un’aspra polemica con l’ex marito Kevin Federline, padre dei suoi figli. L’uomo l’aveva accusata di aver causato disagi ai ragazzi con le sue foto di nudo pubblicate su Instagram. Incalzata da alcuni hater, la cantante ha quindi voluto spiegare il motivo di queste foto senza veli, perché non ha mai voluto essere una di quelle ragazze che mostrano i propri corpi senza una ragione.

Provate a stare chiusi per quattro mesi senza chiavi“, ha spiegato la popstar, aggiungendo: “Ho il diritto di esprimere il mio corpo, bocca, occhi, cuore e piedi e mostrare quello che voglio!!! Il mio corpo è stato manipolato, maltrattato e lacerato da persone non mie amiche“.

Di seguito il post della popstar:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Britney Spears

ultimo aggiornamento: 14-08-2022


Lucio Dalla e Franco Battiato omaggiati con una statua in Sicilia

Divorzio in casa Metallica: James Hetfield e la moglie si separano dopo 25 ani