J Balvin ha avuto il Coronavirus: la star della musica latina e del reggaeton ha confessato ai propri fan di essere stato malato.

Con il Coronavirus non si scherza. Parola di J Balvin. L’artista colombiano, uno dei maestri del reggaeton a livello mondiale, per la prima volta ha confessato di essere stato ricoverato per Coronavirus, e ha mandato un messaggio a tutti i suoi fan: bisogna fare attenzione, con il Covid-19 non si scherza. Ecco le dichiarazioni del cantante ai microfoni di Billboard.

J Balvin ha avuto il Coronavirus

Il 35enne artista colombiano ha raccontato di essere stato contagiato in occasione della vittoria per il miglior video ai Premios Juventud: “Mi sento meglio dopo aver contratto il Covid-19. Sono stati giorni molto difficili, molto complicati. Il mio messaggio è rivolto a chi mi segue, ai giovani fan, a tutti: state attenti, prendetevi cura di voi“.

J Balvin
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/JBalvinOficial

Non è uno scherzo, il virus è reale ed è pericoloso“, ha concluso il cantautore, uno degli artisti più seguiti e ammirati negli ultimi anni tra gli esponenti del reggaeton, genere che ha saputo conquistarsi un posto non solo nelle playlist estive.

J Balvin: da Colores a Un dia

Reduce dal successo dell’album Colores, J Balvin negli ultimi tempi è diventata una vera superstar a livello internazionale. Dopo aver partecipato alla super hit del 2020 Ritmo (Bad Boys for Life) dei Black Eyed Peas, ha infatti rilasciato nell’estate uno dei brani simbolo di questa stagione, Un dia (One Day), malinconico reggaeton che lo vedere accompagnato da big della musica mondiale come Dua Lipa e Bad Bunny.

Un singolo che arriva subito dopo la sua disavventura con il Coronavirus, e che avrà probabilmente trovato anche nelle emozioni per aver sconfitto la malattia una forte ispirazione. Di seguito il video ufficiale:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/JBalvinOficial

TAG:
coronavirus J Balvin

ultimo aggiornamento: 15-08-2020


Morrissey in lutto per la scomparsa della madre: “Senza di lei non c’è un domani”

Elettra Lamborghini, concerto a Gallipoli senza distanziamento sociale: scoppia la polemica