J-Ax, Via di qua: il nuovo singolo in collaborazione con Mr. Rain
Vai al contenuto

J-Ax: il video di Via di qua, il nuovo singolo con Mr. Rain

J-Ax

J-Ax, Via di qua: il nuovo singolo del rapper milanese con Mr. Rain, primo brano dopo la pubblicazione dell’album punk non messo sul mercato.

J-Ax non si ferma più. Dopo il successo della hit estiva Una voglia assurda e la pubblicazione dell’album punk Uncool and Proud, il rapper torna alla musica ‘commerciale’ e radiofonica. L’artista milanese ha annunciato la sua prima collaborazione con Mr. Rain, uno dei rapper più amati della nuova generazione lombarda. Il feat è stato annunciato tramite un botta e risposta sulle rispettive storie di Instagram.

Il nuovo singolo di J-Ax è Via di qua

L’ex Articolo aveva lanciato in questi giorni un contest ai fan per invitarli a indovinare con chi avrebbe duettato nel suo nuovo singolo, arrivato il 9 ottobre. Purtroppo per lui, però, Mr. Rain gli ha rovinato il gioco, annunciando a tutti l’arrivo del featuring.

Su Instagram il 2 ottobre il rapper milanese ha così svelato il mistero: “Io e Mr. Rain davanti a una birretta avevamo un annuncio speciale. Via di qua fuori il 9 ottobre. Ps: Grazie Rain per avermi rovinato il contest nei commenti di ieri. In due, però, hanno indovinato e riceveranno il loro ‘premio’“. Qual è stato il premio? Un’anticipazione del singolo.

Ecco il video ufficiale del brano:

J-Ax sbarca su TikTok

In questi giorni Ax, per non farsi mancare nulla, ha provato anche una nuova avventura sul social del momento: TikTok. L’artista ha aperto un suo account ufficiale che in sole 24 ore ha superato i 100mila follower. Un’ennesima dimostrazione di quanto il rapper, pur appartenendo a un paio di generazioni precedenti alla media degli utenti del social cinese, continua a macinare consensi anche tra i giovanissimi. E il featuring con un artista amato dalla fascia verde degli amanti del rap come Mr. Rain ne è l’ennesima conferma.

J-Ax
J-Ax

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2020 15:17

Nuovo DPCM: non cambia il limite di spettatori per i concerti