J-Ax, Ostia Lido: il video del nuovo singolo del rapper
Vai al contenuto

J-Ax si proietta verso l’estate: ecco il video di Ostia Lido

J-Ax

J-Ax, Ostia Lido: il nuovo singolo estivo del rapper milanese ex Articolo 31.

J-Ax ci ha preso gusto. In pochi giorni ha lanciato due singolo, totalmente diversi l’uno dall’altro. Se con Timberland Pro sembrava quasi rinnegare il suo recente passato, ritornando a uno stile molto vicino agli Articolo 31 degli anni Duemila, o comunque ai suoi primi anni da solista, con Ostia Lido è tornato ad amiccare alle sonorità del sodalizio con Fedez.

Andiamo ad ascoltare insieme questo nuovo brano del rapper meneghino, presidente della giuria di All Together Now.

J-Ax, Ostia Lido: un singolo per l’estate

Pezzo che proietta l’artista verso l’estate, e che potrebbe bissare il successo dello scorso anno di Italiana, si basa su ritmo reggaeton per parlare del tema delle vacanze, che possono essere un paradiso anche se al posto di scappare a Portorico si resta a Ostia Lido. L’importante è rimanere insieme.

Insomma, non proprio un pezzo impegnato e profondo, ma che certamente coglie nel segno e va a intercettare quella fetta di ascoltatori che hanno conosciuto solo (o soprattutto) il J-Ax degli anni più recenti. Tra l’altro, il video dovrebbe essere quello divenuto famoso per un’incidente occorso al rapper con un quad. Ma per ora non è stato ancora diffuso.

Ecco il video di Ostia Lido:

Ostia Lido: il nuovo tormentone dell’estate?

Con questo brano siamo più certi che anche J-Ax potrà gareggiare nella corsa al ‘prestigioso’ riconoscimento di tormentone dell’estate. E d’altronde è questo l’obiettivo chiaramente inseguito dal rapper milanese, ormai sempre più voglioso di sperimentare con canzoni di vario genere.

Già prima dell’uscita del brano, infatti, aveva rilasciato le seguenti dichiarazioni: “È un pezzo più commerciale, speculare al precedente brano. Mi piace sempre cimentarmi in generi diversi, perché per me la musica è un melting pot di sonorità, ritmi e storie differenti da raccontare“.

J-Ax
J-Ax

Riproduzione riservata © 2024 - NM

J-Ax

ultimo aggiornamento: 24 Maggio 2019 19:33

La finale di Amici 2019: tra gli ospiti c’è anche Irama