Con un post sui social J-Ax ha preso le difese di Madame, che negli scorsi giorni era stata presa di mira per un suo tweet riguardante il rapporto tra fan e artista.

Non toccate Madame! A difesa della rapper vicentina è arrivato anche J-Ax. Dopo il tweet della discordia di Francesca, che pochi giorni fa si era sfogata chiedendo ai cercatori di foto e autografi di non disturbarla quando è per i fatti propri, tantissimi artisti hanno scelto di darle ragione e appoggiarla in questa ‘battaglia’, per difenderla anche dalle tantissime accuse mosse dai suoi follower e dai suoi hater. Tra i tanti che sono intervenuti nella vicenda c’è anche Ax, che ha voluto mettere in risalto un altro aspetto: tutti se la sono presa con la rapper vicentina solo perché donna.

J-Ax difende Madame

Dietro la shitstorming subita da Madame ci sarebbe l’ennesima discriminazione di genere. Ne è convinto Ax, che ha voluto fare un parallelismo tra quanto accaduto a lui in passato e quanto sta succedendo all’artista di Voce. Secondo l’ex Articolo 31 della questione sollevata dalla rapper si sarebbe parlato molto solo perché è una donna, e le donne in questo paese non possono esprimere un pensiero critico o prendere posizione, altrimenti sono “stron*e e ingrate“.

J-Ax
J-Ax

Differente invece sarebbe stato se lo sfogo fosse arrivato da un uomo tutto d’un pezzo, un duro, qualcuno che non si piega. Afferma il rapper milanese: “Io voglio dire che a 19 anni mi comportavo esattamente come Madame. Chiedevo alla gente che mi chiedeva la foto: ‘Qual è la terza traccia del mio disco?’ per sgamare chi non ascoltava la mia musica. Poi però la foto o la firma la facevo lo stesso, magari mostrando il dito medio, e da anni la faccio con tutti perché se sei in tv la gente non ti vede più solo per quello che canti, ma per quello che rappresenti“. Una croce che Madame deve imparare, ma bisogna darle tempo, conclude Ax. Di seguito il video dell’artista ex Articolo:

Madame ringrazia J-Ax

Dopo aver visto questo accorato intervento di un artista leggendario come Alessando, Madame ha voluto ringraziarlo pubblicamente commentando con un emoji con un cuore e due mani giunte in segno di gratitudine. D’altronde, la stessa Francesca in un secondo momento aveva spiegato cosa aveva voluto dire con quel tweet scritto in preda al nervosismo. La rapper non si è sottratta alla richiesta di una foto, per quanto infastidita, ma ha voluto far capire che in certi momenti non è bello essere disturbati, specialmente se a chiedere attenzioni non è un vero fan ma una persona desiderosa solo di ‘sfruttare’ la sua fama.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 23-06-2021


Bruce Springsteen: ai suoi concerti ammessi anche i vaccinati con Astrazeneca

Ddl Zan, la dura presa di posizione di Elodie: “Ringrazio i miei per non avermi battezzata”