Ai concerti di Bruce Springsteen saranno ammessi anche i vaccinati con AstraZeneca: il divieto è stato revocato.

Bruce Springsteen riporterà la musica New York, quando – con il suo show a Brodway – riaccenderà le luci che si sono spente durante la pandemia di Coronavirus. In un primo momento, era stato imposto il divieto ai fan vaccinati con AstraZeneca di partecipare ai concerti del Boss negli Stati Uniti. La decisione, poi, è stata revocata e anche coloro che hanno avuto tale vaccino potranno prender parte agli spettacoli dell’artista a stelle e strisce, in quanto il vaccino è approvato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.

Bruce Springsteen
Bruce Springsteen

Bruce Springsteen, ai suoi concerti anche i vaccinati con AstraZeneca

I fan di Bruce Springsteen a cui è stato somministrato il vaccino AstraZeneca potranno assistere al suo spettacolo teatrale di Broadway. All’inizio di questo mese, è stato annunciato che Springsteen On Broadway avrà una seconda serie, con la partecipazione di fan completamente vaccinati, che potranno acquistare i biglietti per gli spettacoli, i quali si svolgeranno dal 26 giugno al 4 settembre.

Tuttavia, una recente dichiarazione comunicava che il vaccino ricevuto doveva essere presente nell’elenco approvato dalla FDA degli Stati Uniti e che il vaccino AstraZeneca deve ancora essere certificato nel paese, sebbene sia stato somministrato a milioni di persone all’estero. Pertanto, a qualsiasi fan a cui era stato somministrato il vaccino AstraZeneca non sarebbe stato concesso l’ingresso al St. James Theatre di Broadway. Le cose, poi, sono cambiate, come si può leggere dal seguente post:

I Jujamcyn Theatres, che possiedono il St. James, hanno – poi – annunciato che, “seguendo le linee guida modificate dello Stato di New York“, ora accoglierà i fan che sono completamente vaccinati con un vaccino autorizzato dalla FDA o dall’OMS. Il vaccino AstraZeneca – come vi anticipavamo – è stato approvato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità.

La definizione di “completamente vaccinato” significa che devono essere trascorsi 14 giorni da quando i partecipanti hanno ricevuto la loro seconda dose dei vaccini Pfizer o Moderna o 14 giorni dopo la singola dose del vaccino Johnson & Johnson e – viste le recenti modifiche – anche di AstraZeneca.

Il Boss a teatro

Springsteen on Broadway ha debuttato nel 2017 ed è stato ripetuto tre volte, chiudendo alla fine del 2018. La Columbia Records ha pubblicato una colonna sonora in due dischi di Springsteen a Broadway e una versione filmata dello spettacolo è su Netflix.

Nello show, Springsteen esegue 15 canzoni – tra cui My Hometown, Thunder Road e Born in the USA – e racconta storie sulla crescita nel New Jersey. Alcune delle storie saranno familiari ai lettori della sua autobiografia e la legge persino. Sua moglie, Patti Scialfa, lo accompagna in Brilliant Disguise.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Bruce Springsteen Rock

ultimo aggiornamento: 23-06-2021


Il figlio di Gigi D’Alessio si difende dalle accuse: “La mia colf? L’ho trattata come una madre”

“L’avete attaccata solo perché è una donna”: J-Ax difende Madame