J-Ax, addio al gatto: “Eri con me quando mi hanno abbandonato”

L’amore di un animale è un legame che non si dimentica: J-Ax ha voluto dedicare un commosso messaggio all’adorato gatto Little, scomparso da poco.

chiudi

Video della settimana: Cosa lega Kurt Cobain ad Amy Winehouse?
Caricamento Player...

J-Ax ha avuto parole molto tenere e commosse per il suo amatissimo gatto, morto nei giorni scorsi, che gli ha fatto compagnia e lo ha amato per quindici anni. Il socio di Fedez lo ha omaggiato con un lungo post, pubblicato su Facebook, dove ha voluto spiegare perché considera Little colui che gli ha salvato la vita.

J-Ax e Little
Fonte foto: Facebook.com/jaxofficial/

Un legame durato quindici anni

Come tutti, J-Ax ha avuto dei momenti, nella sua vita, in cui ha creduto di essersi perso per sempre. Si è rifugiato nell’alcol e forse avrebbe potuto finire male, come lui stesso fa intendere, se non fosse stato per l’amore del suo gatto:

“Ciao Little, forse non te l’ho mai detto, ma mi hai salvato la vita (…) Sei sempre stato al mio fianco. Non importa ciò che mi capitava durante il giorno, se tornavo a casa da vincitore o da sconfitto — tu eri lì. Eri sempre lì. A darmi conforto quando mi sentivo perso. A festeggiare insieme a me quando ero felice. A difendermi dalle chiavi della mia macchina che volevano uccidermi. Eri con me anche quando tutti mi hanno abbandonato. Quando ero “troppo vecchio”. Quando ero finito. Quando gli amici hanno smesso di chiamare. C’eri anche quando pensavo che l’unico modo per dimenticare, per anestetizzare il dolore, fosse l’alcool. Mi hai aiutato a smettere. Senza di te, oggi, non sarei qui.”

Il rapper milanese, co-fondatore di Newtopia con l’amico Fedez, ha raccontato che il gatto si è ammalato di diabete. La malattia lo ha spento pian piano ogni giorno, e J-Ax ha fatto tutto il possibile per cercare di tenerlo in vita, fino al giorno in cui Little è spirato.
La dedica di J-Ax è stata condivisa quasi da 24.000 persone, che si sono sentite vicine al cantante, nell’amore così sconfinato per il suo animale.

Un regalo per i fan

Intanto l’album Comunisti col Rolex continua a macinare copie vendute. Per tutti coloro che acquisteranno la nuova edizione del disco, ci sarà una preziosa chance, come scritto dallo stesso J-Ax:

“Il 24 novembre usciranno le copie fisiche della MULTIPLATINUM EDITION! Solo per chi acquista la copia fisica del repack ci sarà la possibilità di partecipare agli esclusivi repack party il 19 dicembre a Roma e il 21 dicembre a Milano! Ci vediamo per fare serata!”

Fonte foto: Facebook.com/jaxofficial/