Francesca Michelin, 'Io non abito al mare': il nuovo singolo in radio
Vai al contenuto

Francesca Michelin, ‘Io non abito al mare’: il nuovo singolo in radio

PFM

Francesca Michelin, Io non abito al mare: il nuovo singolo della cantante in collaborazione con Calcutta.

Dopo il grande successo di Vulcano,Francesca Michelin torna in scena con Io non abito al mare, in rotazione radiofonica e disponibile sulle piattaforme digitali a partire dal prossimo venerdì 17 novembre.

Francesca Michelin, ‘Io non abito al mare’

Io non abito al mare, composta da Francesca Michelin, vede la collaborazione con il noto cantautore Calcutta. ll brano parla delle difficoltà comunicative legate in particolar modo alle nuove generazioni. Forte anche la tematica amorosa, protagonista e vittima del testo.

Ho il mare nella testa – ha raccontato Francesca Michelin parlando del suo nuovo singolo – perché per vent’anni il mio cuore è stato sopra una montagna. E dove c’è ora la montagna una volta c’era il mare e ho imparato ad ascoltare il silenzio che ha lasciato”.

Francesca Michelin, live nel 2018

Nel 2018 Francesca Michelin inizierà anche una serie di live che la vedrà impegnata sui palcoscenici dei maggiori club di tutta Italia. L’anteprima andrà in scena a Parma il prossimo 16 marzo, mentre il tour vero e proprio partirà da Milano il 17 marzo e proseguirà poi a Torino, Brescia, Bologna, Trento, Roncade, Catania, Perugia, Maglie, Modugno, Roma, Napoli e Firenze.

I biglietti saranno in vendita dalle ore 10.00 di giovedì 16 novembre su Ticketone.it.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Novembre 2017 15:36

J-Ax, addio al gatto: “Eri con me quando mi hanno abbandonato”