Guns N'Roses sul palco con Billy Gibbons per 'Patience'
Vai al contenuto

Guns N’Roses sul palco con Billy Gibbons per ‘Patience’

Guns 'N Roses

Grande sorpresa per il pubblico della Toyota Arena di Houston: Billy Gibbons sul palco con i Guns N’Roses per suonare ‘Patience’.

Grande emozioni sul palco del Toyota Center di Houston, dove i Guns N’Roses, impegnati con il loro Not In This Lifetime Tour, hanno sorpreso il pubblico presente con un ospite d’eccezione: durante il bis concesso alla platea già in estasi, è salito sul palco Billy Gibbons, storico chitarrista degli ZZ Top, il quale aveva già suonato con Slash e Duff in occasione di un evento di beneficenza del 1988. Si è trattata invece di una collaborazione inedita per Axl, per la prima volta al fianco di Billy.

https://youtu.be/gvmMcWDFfVE

Guns N’Roses in Italia al Firenze Rocks 2018

I Guns N’Roses torneranno in Italia il prossimo 15 giugno alla Visarno Arena in occasione del Firenze Rocks 2018, uno degli eventi musicali più attesi dell’estate e che nel corso degli anni ha portato in Italia artisti del calibro degi Aerosmith e dei System Of A Down.

Nelle ultime ore inoltre è stata ufficializzata anche la partecipazione degli Iron Maiden che il prossimo sedici giugno porteranno al Firenze Rocks 2018 il loro Legacy Of The Beast World Tour. I Maiden suoneranno in Italia anche il 9 luglio a Milano e il 17 luglio a Trieste.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Novembre 2017 16:10

Francesca Michelin, ‘Io non abito al mare’: il nuovo singolo in radio