Guns N’Roses sul palco con Billy Gibbons per ‘Patience’

Grande sorpresa per il pubblico della Toyota Arena di Houston: Billy Gibbons sul palco con i Guns N’Roses per suonare ‘Patience’.

chiudi

Video della settimana: Cosa lega Kurt Cobain ad Amy Winehouse?
Caricamento Player...

Grande emozioni sul palco del Toyota Center di Houston, dove i Guns N’Roses, impegnati con il loro Not In This Lifetime Tour, hanno sorpreso il pubblico presente con un ospite d’eccezione: durante il bis concesso alla platea già in estasi, è salito sul palco Billy Gibbons, storico chitarrista degli ZZ Top, il quale aveva già suonato con Slash e Duff in occasione di un evento di beneficenza del 1988. Si è trattata invece di una collaborazione inedita per Axl, per la prima volta al fianco di Billy.

Guns N’Roses in Italia al Firenze Rocks 2018

I Guns N’Roses torneranno in Italia il prossimo 15 giugno alla Visarno Arena in occasione del Firenze Rocks 2018, uno degli eventi musicali più attesi dell’estate e che nel corso degli anni ha portato in Italia artisti del calibro degi Aerosmith e dei System Of A Down.

Nelle ultime ore inoltre è stata ufficializzata anche la partecipazione degli Iron Maiden che il prossimo sedici giugno porteranno al Firenze Rocks 2018 il loro Legacy Of The Beast World Tour. I Maiden suoneranno in Italia anche il 9 luglio a Milano e il 17 luglio a Trieste.