Irama e Rkomi in tour nel 2023: le date e i biglietti dei concerti dei due cantanti dopo l’uscita del joint album.
Periodo d’oro per i fan di Irama e Rkomi. I due cantanti italiani, uniti da una splendida amicizia cementata anche dalla partecipazione, lo scorso anno alla terza edizione del programma Celebrity Haunted, hanno fatto il pieno di novità in questi giorni. Prima hanno annunciato il nuovo album, il primo joint album della loro carriera, No stress. Poi hanno pubblicato il primo singolo estratto, il tormentone Hollywood. E adesso hanno deciso di fare l’ennesimo regalo a tutti i loro appassionati: l’annuncio delle date del loro primo tour insieme.
Irama e Rkomi in tour: le date
Per la prima volta Irama, uno dei cantanti più amati mai usciti dal talent Amici di Maria De Filippi, e Rkomi, uno dei rapper più apprezzati degli ultimi anni, anche giudici di X Factor nell’ultima edizione, hanno annunciato la loro prima tournée congiunta nei palazzetti italiani.
Prodotto da Vivo Concerti, il No stress tour 2023 è in partenza nel prossimo autunno e li vedrà protagonisti insieme su alcuni dei palchi più prestigiosi in Italia. Questo il calendario con tutte le date:
– 25 novembre al Mandela Forum di Firenze;
– 28 novembre al PalaPartenope di Napoli;
– 2 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma;
– 6 dicembre al Mediolanum Forum di Assago (Milano);
– 12 dicembre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna);
– 14 dicembre al Pala Alpitour di Torino.
I biglietti per questi straordinari e attesissimi concerti sono in vendita sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.
Il successo di Irama e Rkomi
Protagonisti già da anni, nonostante la loro giovane età, del panorama musicale italiano, Irama e Rkomi hanno collezionato nella loro storia successi a non finire. Il primo ha messo insieme finora 44 dischi di platino e oltre due miliardi di stream, il secondo 24 dischi di platino e oltre un miliardo di stream. Numeri straordinari per due artisti che hanno già collaborato nei brani 5 gocce e Luna piena, oltre che in Celebrity Haunted, e che ora hanno deciso di legare definitivamente la propria carriera, almeno in questo particolare momento storico. E i risultati sono già straordinari.
Di seguito il video di Hollywood: