Katy Perry, la madre è disperata: “Prego che torni all’abbraccio di Dio”

Deve essere stata durissima, per Katy Perry, diventare una popstar, visti i genitori particolari che si ritrova: l’accusano di essere “indemoniata”!

Da quando Katy Perry è diventata famosa con la canzone I kissed a girl, per i suoi genitori è cominciato l’incubo. I due, che definire fervidi religiosi è sin troppo riduttivo, hanno cominciato ad accusare la figlia di aver intrapreso una brutta strada verso Satana. Di recente Mary Hudson, la madre della popstar, ha rincarato la dose, affermando di pregare che sua figlia ritrovi un giorno l’amore divino.

KATY PERRY
KATY PERRY

“Prego per lei”

Come riportato in un’intervista rilasciata su un sito cristiano, la madre di Katy Perry ha dichiarato di avere delle vibrazioni negative a riguardo della sua “bambina”:

“Ho molte vibrazioni negative. La gente chiede a me e a mio marito: ‘Come avete fatto ad avere una figlia come quella nonostante l’educazione cristiana?’ Il diavolo sicuramente cerca di rubare la mia gioia. A volte devo combattere la mia depressione. I nostri amici ci supportano, a quelli nuovi chiedo di pregare per mia figlia, perché torni indietro sulla retta via.”

Le dure parole del padre

Insomma, ritorna l’assurda connessione tra l’artista Katy Perry e Satana, che tempo fa già il padre, il predicatore californiano Keith Hudson, aveva tirato in ballo, dandole della “satanica”.

“La gente si chiede come io possa predicare se ho messo al mondo una ragazza che cantava di baciare un’altra ragazza. Ero a un concerto di Katy e c’erano 20mila persone. Guardavo questa generazione e la loro eccitazione. Sembrava quasi una chiesa. Sono rimasto lì e ho pianto, e continuavo a piangere e piangere. Amano e adorano la cosa sbagliata”.

Parole durissime, che senz’altro minano la serenità di Katy, ma che per fortuna non la distolgono dalla sua musica e dalle sue battaglie, come quella per i diritti degli omosessuali (che i suoi genitori non condividono).

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 08-06-2017

Caterina Saracino