Gemitaiz coinvolto in un incidete stradale: “Sono vivo per caso”

Incidente per Gemitaiz: il rapper romano è rimasto coinvolto in un sinistro stradale mentre era in auto con il collega Venerus.

Incidente per Gemitaiz. Il celebre rapper romano, che poco prima dell’estate ha rilasciato il singolo Veleno 7 insieme all’amico MadMan, è stato protagonista di un incidente mentre era in auto con il collega Venerus, di ritorno dalla loro ‘ospitata’ al concerto di Franco126 al Circolo Magnolia di Segrate.

A rendere nota la disavventura è stato lo stesso artista attraverso una serie di storie di Instagram. Fortunatamente, se l’è cavata senza alcun danno, ma ha ammesso di essere ‘vivo per caso’.

Incidente stradale per Gemitaiz

Il brutto episodio è avvenuto nella notte tra il 30 e il 31 agosto. Davide De Luca, questo il vero nome di Gemitaiz, era in auto insieme al collega Venerus, di ritorno dal concerto di Franco126 al circolo Magnolia di Segrate, in provincia di Milano, in cui si erano esibiti come ospiti d’onore.

Alla guida c’era Venerus, anche perché Gemitaiz non ha mai conseguito la patente. A quanto pare, però, la colpa non è stata dell’autista, bensì di un fan che li ha seguiti con l’auto dopo aver bevuto…

Gemitaiz
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Gemitaiz/

Gemitaiz manda un messaggio ai fan

Attraverso Instagram, il rapper romano a raccontato la loro versione dell’incidente, anche per sensibilizzare i propri follower: “Stasera un fan ci è entrato dentro la macchina a 80 all’ora fermi a un semaforo. Io e Venerus siamo vivi per caso. Non guidate ubriachi, non prendete la macchina, non vi ubriacate al volante. Mort… vostra. Buonanotte“.

A quanto pare, dunque, i due sarebbero stati colpiti mentre erano fermi a un semaforo. Fortunatamente, Davide non ha riportato alcun danno fisico, mentre Venerus nella foto mostrata dal rapper romano appare piuttosto malconcio e fasciato. La speranza è che il messaggio recapitato dai due sia stato colto da tutti i loro fan. Perché con l’alcol non si scherza.

Di seguito il video di Senza di me di Gemitaiz e Venerus:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/Gemitaiz/

ultimo aggiornamento: 01-09-2019