Beyoncé e Jay-Z, finale amaro del concerto: il palco è bloccato

Incidente per Beyoncé nella tappa di Varsavia del suo On The Run II. Il palco si blocca e lei è costretta a usare una scala di servizio.

Incidente di percorso per Beyoncé, impegnata con Jay-Z a Varsavia per una nuova tappa del loro tour On The Run II. Il palco si è bloccato e, tra le grida di gioia dei fan presenti, la regina del soul si è dovuta adattare, scendendo grazie a una scala di servizio, posta da alcuni roadies.

Beyoncé, incidente sul palco di On The Run II

Prosegue il tour di Beyoncé e Jay-Z, On The Run II, che ha già regalato video e scatti ormai virali, mettendo in imbarazzo Blue Ivy, che non sembrava gradire i suoi genitori in versione sexy. L’ultima tappa ha visto la coppia impegnata a Varsavia.

Anche in questo caso un video sta facendo il giro della rete, dal momento che durante l’ultima canzone qualcosa non è andato per il verso giusto. Il palco semovente infatti si è bloccato durante l’esibizione finale, con un medley di Forever Young e Perfect (brano registrato nuovamente con Ed Sheeran). Ecco il video:

E ovviamente è stato necessario il rapido intervento dei roadies. Portata rapidamente una scala sul palco, è stato consentito ai due di scendere, di certo non senza rischi. Il maxischermo trasmetteva i titoli finali, ma tutti gli occhi erano per Beyoncé e Jay-Z, che goffamente provavano ad avviarsi verso i camerini.

Beyoncé e Jay-Z, le date italiane del tour On The Run II

Un finale non propriamente epico, che ha regalato però al pubblico un momento importante, nel quale si vedono due superstar spogliarsi per un attimo della loro aura di grandezza. Vedere una regina scendere goffamente grazie alla scala di un operaio non è cosa da tutti i giorni, e di certo anche in Italia i fan sperano in qualche fuori programma gustoso.

Il video del palco è già virale e i fan nostrani sapranno farsi trovare pronti nei prossimi giorni. Beyoncé e Jay-Z infatti si esibiranno due volte in Italia, precisamente il 6 e l’8 luglio. Nella prima data faranno sosta a Milano, presso lo stadio San Siro, mentre la seconda data li vedrà a Roma, presso lo stadio Olimpico.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/beyonce/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 03-07-2018

Luca Incoronato