Kurt Cobain, a maggio uscirà Montage of Heck, il primo documentario su di lui
Vai al contenuto

In primavera arriverà Montage of Heck, il primo documentario su Kurt Cobain

Nirvana

Tra pochi mesi arriverà il film su Kurt Cobain  che conterrà dozzine di canzoni e performance dei Nirvana mai viste prima

Sta per arrivare Montage of Heck, il primo documentario su Kurt Cobain. L’arrivo del documentario autorizzato, era già stato annunciato precedentemente, ma ora un comunicato ufficiale specifica che la data della prima messa in onda è il 4 maggio 2015.

 Il documentario su Kurt Cobain è in lavorazione ormai da più di sette anni a cura di Brett Morgen e racconta la vita e le vicissitudini del leader dei Nirvana. La pellicola oltre a essere stata assemblata con il consenso di Courtney Love e l’aiuto della figlia di Cobain, conterrà alcuni brani inediti del musicista.

Un nuovo comunicato stampa di HBO descrive così il film:

“Il primo documentario totalmente autorizzato sul leader dei Nirvana è un viaggio crudo ed emotivo lungo la sua esistenza. Ci fa entrare senza nascondere nulla negli archivi di Cobain, dove si trovano i suoi filmini fatti in casa, le sue incisioni, foto, diari, demo, effetti personali e quaderni pieni di canzoni. Diretto da Brett Morgen, già nominato all’Oscar, e con la figlia di Cobain – Frances Bean Cobain – come produttore esecutivo, contiene dozzine di pezzi e performance dei Nirvana, oltre che diversi inediti di Cobain”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:11

I Foo Fighters si esibiranno al Rock in Roma 2015