Foo Fighters si esibiranno al Rock in Roma 2015
Vai al contenuto

I Foo Fighters si esibiranno al Rock in Roma 2015

Foo Fighters

Per i fan dei Foo Foghters ottime notizie: nell’estate 2015 si esibiranno in una sola ed unica data in Italia, più precisamente a Roma

Il 10 novembre 2014 è uscito il disco dei Foo Fighters “Sonic Highways” contenente otto brani. Questa la tracklist:

1. “Something From Nothing”

2. “The Feast and The Famine”,

3. “Congregation”

4. “What Did I Do?/God As My Witness”

5. “Outside”, 6. “In The Clear”

7. “Subterranean”

8. “I Am A River”

Oltre ad aver chiuso l’anno 2014 con l’arrivo del nuovo album, oggi arriva la notizia che i Foo Fighters si esibiranno al Rock in Roma 2015: il concerto si terrà il 25 luglio 2015 presso l’Ippodromo delle Capannelle.

Volete acquistare i biglietti per il concerto? Gli aderenti al Rock In Roma Club avranno la possibilità di comprarli a partire dalle ore 17 di venerdì 16 Gennaio fino alle ore 10 di sabato 18 Gennaio. Questi i prezzi dei biglietti: Posto unico intero: 50 euro + 6 di diritto di prevendita. Tribuna Vip: 80 euro+ 9 di prevendita.

Proprio in questi ultimi giorni i Foo Fighters si sono esibiti al Forum di Los Angeles per il quarantaseiesimo compleanno di Dave Grohl, alla soglia di un tour mondiale per la presentazione del loro ultimo album,Sonic Highways. Tanti gli amici e colleghi che si sono alternati sul palco per questo speciale evento, tra cui Slash e i Tenaciuos D. A sorprendere tutti, però, è stata l’esibizione di Alice Cooper, che ha eseguito due dei suoi brani più celebri, Scool’s Out e I’m Eighteen.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:11

Marco Masini torna con un nuovo sound