A settembre torna l’appuntamento con i big dell’ Hip Hop Tv B-Day Party per il terzo anno consecutivo al Mediolanum Forum di Assago. Special guest: Fedez, Emis Killa e tanti altri.

Dopo i sold out delle cinque passate edizioni, il 23 settembre torna per il terzo anno consecutivo al Mediolanum Forum di Assago a Milano, l’unica grande festa dedicata all’hip hop made in Italy: l’Hip Hop TV B-Day Party.

L’evento per festeggiare il compleanno di Hip Hop Tv, vedrà protagonisti come ogni anno i più grandi artisti del panorama italiano. Una serata imperdibile per tutti gli appassionati del genere, con oltre 4 ore di musica non stop, rigorosamente hip hop.

Sul palcoscenico meneghino si esibiranno rapper di spessore come Baby K, Bassi Maestro, Caneda, Club Dogo, Coez, Dargen D’Amico, Denny Lahome, Emis Killa, Ensi, Fedez, Gemitaiz & Madman, Ghemon, Machete Crew, Nitro, Noyz Narcos, Raige, Rayden, Roccia Music, Rocco Hunt, Salmo, Shablo, Shade, Tormento, Two Fingerz, Vacca, Vincenzo da Via Anfossi, Weedo.

Ma il 23 settembre non sarà una data ordinaria: sono, infatti, attesi ospiti speciali per uno show senza controllo e colmo di sorprese. Sarà la perfetta continuazione di quanto accaduto quasi due mesi fa a Verona, con l’entusiasmante Hip Hop TV Arena.

L’inizio dello spettacolo è per le 20 e l’apertura dei cancelli, invece, parte alle 17. I biglietti per Hip Hop Tv B-Day Party sono disponibili sul circuito Ticketone a partire da 20,70 euro (esclusi diritti di prevendita – per info: www.ticketone.it). L’evento è presentato da Pepsi e Radio 105 è il partner radiofonico ufficiale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Fedez

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:11


I Tokio Hotel sono pronti al rilascio del nuovo disco Kings of Suburbia

Per la giovane cantante di talento Iggy Azalea nuova collaborazione