Tokio Hotel il nuovo disco Kings of Suburbia è pronto ad usicre
Vai al contenuto

I Tokio Hotel sono pronti al rilascio del nuovo disco Kings of Suburbia

Tokio Hotel

Dopo anni di attesa, i fan della boyband tedesca Tokio Hotel possono finalmente gioire: il nuovo album è pronto ad uscire.

Erano ben sette anni che non sentivamo più parlare dei Tokio Hotel, ma la band tedesca è tornata con un nuovo album intitolato Kings of Suburbia che uscirà il 3 ottobre e sarà preordinabile dal 5 settembre su iTunes.

L’ultima data indicata di release era prevista appunto per l’autunno scorso, mentre gli ultimi inediti risalgono a Humanoid (2009). Nel 2010, prima di ritirarsi in un lungo silenzio discografico. Poi, ad aprile, in rete era stato pubblicato un video teaser che confermava come i ragazzi fossero effettivamente al lavoro.

Adesso, la notizia è certa, apparsa sul webmagazine Klatsch-tratsch e confermata sul profilo ufficiale di Facebook della boyband. Bill Kaulitz & soci sarebbero davvero pronti: esiste un titolo e, perfino, una copertina.

Pare anche, sempre secondo da quanto riportato nell’articolo del webmagazine teutonico, che Kings of Suburbia conterrà undici canzoni, scritte dai gemelli Bill e Tom Kaulitz a Los Angeles. Kings of Suburbia sarà disponibile in una duplice versione: la versione standard conterrà undici tracce mentre nella deluxe ce ne saranno quattro in più, per un totale di quindici canzone.

Collaborazioni potrebbero non esserci, o forse semplicemente non sono ancora emerse e i Tokio Hotel preferiscono tenerle come assi nella manica da giocare a ridosso della pubblicazione dell’album.

In merito al titolo del nuovo disco, Bill Kaulitz ha dichiarato:

“‘Kings of superbia’ è un sentimento che significa tutto e niente allo stesso tempo”

La band dei Tokyo Hotel si rimette finalmente in gioco e sembra pronta a riprendere le redini della propria carriera, grazie anche alla vittoria agli MTV European Music Award nella categoria “Bigget Fans”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:11

Il Cile torna alla ribalta con il nuovo disco In Cile Veritas