Iggy Azalea farà una nuova collaborazione
Vai al contenuto

Per la giovane cantante di talento Iggy Azalea nuova collaborazione

Iggy Azalea

La riedizione di “The New Classic” è pronta ed è stata confermata la collaborazione tra la giovane cantante Iggy Azalea ed Ellie Goulding.

Iggy Azalea è una giovane modella e rapper australiana naturalizzata statunitense che nel 2012 è diventata la prima rapper non americana ad apparire sull’annuale copertina di XXL “Top 10 Freshman”.

Il primo album in studio di Iggy Azalea, The New Classic, pubblicato ad aprile 2014, ha battuto i record infatti con suo primo singolo in 37 minuti è arrivata al primo posto su iTunes.

La giovanissima Iggy Azalea è diventata in poco tempo la campionessa dei duetti al femminile distinguendosi in “Fancy”, con Charli XCX, in “Black Widow” con Rita Ora e, sotto ferragosto, nella cliccatissima “Problem” con Ariana Grande.

Ma per lei non è finita quì perchè è apparsa al fianco di Jennifer Lopez, protagonista del videoclip “Booty”, del quale nelle ultime ore è stato pubblicato un ‘incuriosente’ teaser.

E mentre il suo ultimo singolo “Black Widow” continua ad ottenere risultati davvero ottimi a livello commerciale, Iggy Azalea ha già iniziato a lavorare su del materiale inedito. Per il momento non si sta concentrando su un vero e proprio secondo album ma sulla re-release di “The New Classic”, progetto annunciato da tempo ma di cui non si era parlato da un bel po’.

Dopo aver comunicato di aver appena posato per l’artwork, Iggy Azalea ha confermato che una delle tracce inedite che potremo ascoltare all’interno del disco sarà interpretata assieme alla altra star musicale Ellie Goulding, l’hitmaker di “Burn” e “Lights”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Jennifer Lopez

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:13

In attesa dell’evento, le anticipazioni dell’Hip Hop Tv B-Day Party