I 5 Seconds Of Summer si sono esibiti in concerto all’iTunes Festival 2014. Dopo il nuovo album i 5 ragazzi continuano a scalare le vette.

Nella grandiosa cornice della Roundhouse di Camden Town a Londra, in occasione dell’iTunes Festival, Luke Hemmings, Ashton Irwin, Michael Clifford e Calum Hood, i componenti dei 5 Seconds Of Summer si sono esibiti live.

Ciuffi rock multi color per un concerto rock all’insegna della musica e del divertimento con protagonisti i 5 Seconds Of Summer che da poco si sono aggiudicati l’ambito disco d’oro. Il loro album d’esordio è stato certificato oro in Italia superando quota 25.000 copie vendute nella sola penisola italiana.

Il nuovo traguardo annunciato da Universal Music Italia, l’etichetta discografica dei 5 Seconds of Summer, si riferisce infatti esclusivamente alle vendite realizzate nel nostro Paese e non tiene conto delle copie del disco vendute negli altri Paesi europei e nel Mondo intero.

I 5 Seconds of Summer hanno inoltre avuto la possibilità di aprire i concerti del Where We Are tour mondiale dei One Direction, sbarcando anche nel nostro Paese per tre serate indimenticabili, due a Milano e una a Torino rispettivamente allo stadio San Siro e alo Stadio Olimpico.

Oltre al successo tra i fans che crescono ogni giorno di più, i 5 Seconds Of Summer hanno già raccolto la stima dei loro colleghi britannici, poichè hanno dimostrato presto di sapersi ritagliare il proprio posto nel mondo della musica internazionale.


Per la giovane cantante di talento Iggy Azalea nuova collaborazione

Gianluca Grignani racconta il suo nuovo album “A volte esagero”