5 Seconds of Summer all'iTunes Festival un fenomeno inarrestabile
Vai al contenuto

L’inarrestabile fenomeno dei 5 Seconds of Summer all’iTunes Festival

5 Seconds of Summer

I 5 Seconds Of Summer si sono esibiti in concerto all’iTunes Festival 2014. Dopo il nuovo album i 5 ragazzi continuano a scalare le vette.

Nella grandiosa cornice della Roundhouse di Camden Town a Londra, in occasione dell’iTunes Festival, Luke Hemmings, Ashton Irwin, Michael Clifford e Calum Hood, i componenti dei 5 Seconds Of Summer si sono esibiti live.

Ciuffi rock multi color per un concerto rock all’insegna della musica e del divertimento con protagonisti i 5 Seconds Of Summer che da poco si sono aggiudicati l’ambito disco d’oro. Il loro album d’esordio è stato certificato oro in Italia superando quota 25.000 copie vendute nella sola penisola italiana.

Il nuovo traguardo annunciato da Universal Music Italia, l’etichetta discografica dei 5 Seconds of Summer, si riferisce infatti esclusivamente alle vendite realizzate nel nostro Paese e non tiene conto delle copie del disco vendute negli altri Paesi europei e nel Mondo intero.

I 5 Seconds of Summer hanno inoltre avuto la possibilità di aprire i concerti del Where We Are tour mondiale dei One Direction, sbarcando anche nel nostro Paese per tre serate indimenticabili, due a Milano e una a Torino rispettivamente allo stadio San Siro e alo Stadio Olimpico.

Oltre al successo tra i fans che crescono ogni giorno di più, i 5 Seconds Of Summer hanno già raccolto la stima dei loro colleghi britannici, poichè hanno dimostrato presto di sapersi ritagliare il proprio posto nel mondo della musica internazionale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:11

Per la giovane cantante di talento Iggy Azalea nuova collaborazione