Michael Bublé sarà papà per la terza volta!

Perché i Green Day si chiamano così?

Michael Bublé diventerà papà per la terza volta! Una novità fantastica per il cantante e sua moglie, appena usciti da un periodo molto complicato.

Bimbo in arrivo per il cantante canadese e Luisana Lopilato, coppia che è convolata a nozze nel 2011 dopo due anni di fidanzamento. Dopo la malattia del loro piccolo Noah, e il loro conseguente ritiro dalle scene per stargli più vicini, Michael Bublé e la moglie Luisana Lopilato aspetterebbero il loro terzo figlio. Stando a quanto riportato dai media americani l’attrice argentina sarebbe al quinto mese di gravidanza, e questa volta sarebbe incinta di una femminuccia.

Michael Bublé e Luisana Lopilato aspettano il terzo figlio

Finalmente una ventata di gioia in casa Bublé: dopo l’annuncio commovente della guarigione del piccolo Noah, è giunto il momento di guardare avanti, e così il cantante e l’attrice hanno deciso di scrivere un nuovo importante capitolo della loro vita.

La piccolina dovrebbe nascere intorno a luglio, e ad attenderla a braccia aperta oltre ai suoi genitori ci saranno anche i fratelli maggiori Elias e Noah. Proprio lo scorso luglio la mamma dei due bambini aveva annunciato via social che finalmente Noah era riuscito a superare il terribile cancro al fegato da cui era stato colpito.

Michael Bublé e Luisana Lopilato
Fonte Foto: https://www.instagram.com/michaelbuble/

Michael Bublé e il cancro del figlio

La coppia è reduce da un periodo di grande difficoltà: l’anno scorso entrambi i genitori avevano deciso di prendersi tutto il tempo possibile per dedicarsi al piccolo Noah (il loro primo figlio), a cui era stato diagnosticato un cancro al fegato. A marzo 2017 i due avevano annunciato con grande sollievo che il piccolo era riuscito a guarire, e con serenità erano potuti tornare a godersi la riconquistata normalità.

Per stare più vicini al bambino, Michael Bublé e Luisana Lopilato si erano ritirati da qualsiasi impegno di lavoro. Avevano lasciato l’Argentina, terra natale della moglie di Bublé, e si erano trasferiti negli Stati Uniti, dove il piccolo era stato operato e sottoposto per mesi alla chemioterapia.

Nel marzo 2017 poi, finalmente, la buona notizia: Noah è guarito e la famiglia è potuta finalmente tornare alla normalità tanto agognata. A dare l’annuncio è stata proprio la moglie di Michael Bublé, che con un post su Instagram ha condiviso la gioiosa notizia con i fan.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/michaelbuble/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 26-03-2018

Alice Antonucci