Michael Bublé: in arrivo un terzo figlio?

Perché i Green Day si chiamano così?

Michael Bublé e la moglie starebbero asepttando un terzo figlio. Dopo la malattia del piccolo Noah, finalmente la coppia ha ritrovato la pace.

Bimbo in arrivo per il cantante canadese e Luisana Lopilato, coppia che è convolata a nozze nel 2011 dopo due anni di fidanzamento. La notizia di una terza gravidanza in casa Bublé è già in circolazione e le voci corrono veloci sul web, ma ancora non sono arrivate conferme ufficiali da parte dei due.

Michael Bublé: un figlio in arrivo?

Sembra che Michael Bublé e Luisana Lopilato abbiano deciso di allargare ulteriormente la famiglia: per la coppia quello in arrivo sarebbe il terzo figlio, che andrebbe a seguire i fratelli maggiori Noah e Elias (nati rispettivamente nel 2013 nel 2016). Secondo alcune indiscrezioni l’attrice argentina avrebbe confidato ad alcuni familiari di essere già al terzo mese di gravidanza. Il comunicato ufficiale però, non sarebbe ancora arrivato.

Michael Bublé
Fonte Foto: https://www.facebook.com/MichaelBuble/

Michael Bublé e il cancro del figlio

Finalmente una gioia per la coppia, che è reduce da un periodo di grande difficoltà: l’anno scorso entrambi i genitori avevano deciso di prendersi tutto il tempo possibile per dedicarsi al piccolo Noah (il loro primo figlio), a cui era stato diagnosticato un cancro al fegato. A marzo 2017 i due avevano annunciato con grande sollievo che Noah era riuscito a guarire, e con serenità erano potuti tornare a godersi la riconquistata normalità.

Per stare più vicini al bambino, Michael Bublé e Luisana Lopilato si erano ritirati da qualsiasi impegno di lavoro. Avevano lasciato l’Argentina, terra natale della moglie di Bublé, e si erano trasferiti negli Stati Uniti, dove il piccolo era stato operato e sottoposto per mesi alla chemioterapia.

Nel marzo 2017 poi, finalmente, la buona notizia: Noah è guarito e la famiglia è potuta finalmente tornare alla normalità tanto agognata. A dare l’annuncio è stata proprio la moglie di Michael Bublé, che con un post su Instagram ha condiviso la gioiosa notizia con i fan.

Fonte Foto: https://www.facebook.com/MichaelBuble/

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 07-02-2018

Alice Antonucci

Per favore attiva Java Script[ ? ]