Il Volo non si scioglie: arriva la smentita di Piero Barone
Vai al contenuto

Il Volo non si scioglie: arriva la smentita di Piero Barone

Il Volo Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto

Piero Barone ha smentito le voci secondo cui il trio sarebbe in crisi: “L’atomo è divisibile, Il Volo no”, ha detto.

Nelle scorse settimane erano circolati diversi gossip secondo i quali Il Volo sarebbe stato in crisi. I componenti del gruppo avevano avuto una discussione durante un’intervista radiofonica post Sanremo ed erano sembrati meno uniti del solito. La smentita di queste voci è arrivata da Piero Barone, che ha dichiarato che la band è indissolubile.

Il Volo ospite a Viva Rai2

Il Volo quest’anno ha partecipato al Festival di Sanremo, classificandosi al nono posto con “Capolavoro”. Ospite di Fiorello a Viva Rai2, il trio ha categoricamente negato la possibilità di sciogliersi. “L’atomo è divisibile, noi no”, hanno detto scherzosamente i cantanti, mettendo così a tacere i pettegolezzi relativi alla possibilità che i componenti della band prendano strade separate.

Il Volo: i pettegolezzi sulla crisi del trio

I pettegolezzi su una possibile separazione del trio sono nati a causa di un’intervista radiofonica rilasciata poco dopo Sanremo. In quell’occasione il trio era sembrato davvero poco unito e in disaccordo su quale dovesse essere la direzione da dare al gruppo.

Il Volo Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto
Il Volo Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto

A rafforzare le voci di un’imminente scioglimento del trio, erano anche circolati pettegolezzi secondo i quali Piero Barone starebbe prendendo lezioni di canto da solista. Secondo altre voci sarebbe invece Ginoble a volersi staccare dal gruppo: il cantante vorrebbe infatti trasferirsi in America dalla sua compagna, paragonata scherzosamente a Yoko Ono.

Ma anche questi rumor sono stati negati da Il Volo: “Non ci stiamo sciogliendo, non c’è nessuna Yoko Ono”. Fiorello ha accolto con soddisfazione la smentita: “Ma certo che smentiamo, loro sono unitissimi! Non sono mica un iceberg qualunque che si scioglie così”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2024 16:19

Lazza infuriato per l’imitazione di “Cenere” a Tale e Quale Show