Il Volo, le date dei concerti in Italia nell'estate 2018
Vai al contenuto

Estate 2018, il Volo torna in Italia con quattro concerti imperdibili

Il Volo

Il Volo torna in Italia con quattro concerti live nell’estate del 2018. I tre tenori pronti a riprendersi il grande pubblico anche con il nuovo album in cantiere.

Reduci dal grande successo de La Notte Magica, la serata-tributo in loro onore, i tre tenori de Il Volo sono pronti a tornare in Italia per quattro date imperdibili in alcune delle piazze più belle del nostro paese.

Le date dei concerti in Italia de Il Volo

Il Volo esordirà il prossimo 15 luglio ad Asti, nella magnifica cornice di Piazza della Cattedrale. Il giorno successivo i tre tenori si sposteranno invece a Codroipo, in provincia di Udine.

Il 19 luglio appuntamento al Marostica Summer Festival in scena a Piazza Castello di Marostica, mentre il 26 luglio il Volo si esibirà a Cervia, in Piazza Garibaldi.

Insomma, siete pronti per il Il Volo? Le date dei concerti in Italia:

15 luglio Asti, Piazza della Cattedrale
16 luglio Codroipo (Ud), Villa Manin
19 luglio Marostica, Piazza Castello – Marostica Summer Festival
26 luglio Cervia, Piazza Garibaldi

Il Volo
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/ilvolomusic/?hl=it

Il Volo: nuovo album in vista

Cresce intanto l’attesa e la curiosità in vista del nuovo album del Volo che, a due anni di distanza, si preparano a pubblicare un nuovo lavoro destinato a far discutere.

I tre tenori hanno infatti abbandonato la via della lirica per aprirsi alla musica pop. In molti hanno visto in questa decisione una scelta commerciale.

[amazon_link asins=’B00SI7OCWO,B01NAXLKXZ’ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0823d2b8-641b-11e8-bd32-4ff49596ec1c’]

Il progetto sembra tanto rischioso quanto ambizioso: famoso in tutto il mondo per le indiscusse e indiscutibili qualità canore, il Volo non ha mai preso definitivamente piede nel mercato italiano. Troppo distante dal gusto collettivo, il gruppo ha ha deciso di vestirsi di un nuovo abito, di lasciarsi alle spalle i concerti esclusivi e di allargarsi al grande pubblico.

La scelta premierà? Non vediamo l’ora di scoprirlo e di certo non siamo gli unici.

Di seguito il video de Grande amore de il Volo

I biglietti per i concerti in Italia de il Volo sono in vendita su TicketOne.it.

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/ilvolomusic/?hl=it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti Il Volo

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2018 17:07

Un fan ha chiesto ai Weezer di rifare Africa dei Toto e loro l’hanno fatto