Il programma di Deejay on Stage 2018: artisti, date e biglietti
Vai al contenuto

Deejay On Stage 2018, Riccione si tinge di musica: ecco le date e gli artisti

ERMAL META

Radio Deejay a Riccione nel 2018 con Deejay On Stage, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate italiana: ecco il programma, le date e gli artisti!

L’estate italiana si tinge di… Deejay On Stage! La manifestazione più attesa dell’anno torna nel 2018 con una serie di imperdibili eventi che animeranno la bella Riccione con i concerti di alcuni dei più grandi volti della musica italiana. Ecco tutte le date e gli ospiti sul palco!

Gli ospiti del Deejay on Stage 2018 a Riccione: il programma

Tanti gli artisti a Deejay on Stage 2018, che porteranno la loro musica sul palco. Le date della kermesse vanno dal 3 al 24 agosto, e tutti i concerti si terranno a Riccione, in Piazzale Roma.

Si comincia il 3 agosto con il vincitore di Sanremo 2018, Ermal Meta, che sarà preceduto dalla cantautrice Joan Thiele. Subito doppia serata, e dunque si ricomincia il 4 con Michele Bravi e Elodie. Si va dunque al 7 agosto, quando si esibirà uno dei protagonisti dell’estate: Alvaro Soler. Insieme a lui, sul palco, ci sarà Mihail.

L’8 agosto, invece, Riccione si tingerà di trap! Sul palco del Deejay on Stage salirà la Dark Polo Gang, il trio di Roma che da anni sembra essere sulla bocca di tutti. Attesissima la serata del 9 agosto, quando il pubblico sarà scaldato da Carl Brave e Francesca Michelin, ai quali seguirà Calcutta.

Di seguito, il calendario di tutte le date:

Si ricomincia il 14 agosto con Benji e Fede, sul palco dopo Irama, vincitore di Amici 2018. Il 15 agosto saranno Le Vibrazioni a scaldare il pubblico in piazza, mentre il 16 ecco Boombadash e Takagi e Ketra con Giusy Ferreri, per una serata tutta da ballare.

Ancora grandi nomi per la seconda metà di agosto: il 18 toccherà a Cosmo e allo Stato Sociale, il 21 sarà la volta di Emis Killa con Federica Abbate. I The Kolors suoneranno il 22 mentre il 23 sarà la volta di Sfera Ebbasta, Drefgold e Elettra Lamborghini. Ultimo appuntamento della rassegna il 24 agosto, quando si esibiranno Shade e Federico Carta.

Deejay on Stage 2018: il contest

Oltre ai big, sul palco saliranno anche dei giovani talenti emergenti, che suoneranno ogni sera prima degli artisti principali. A condurre il contest saranno Rudy Zerby, Andrea & Michele e La Pina, che presenteranno gli 80 selezionati da tutta Italia.

Ognuno di loro si esibirà con un inedito e i selezionati si giocheranno tutto durante la finale, il 24 agosto. Un solo vincitore, che si aggiudicherà il passaggio del proprio singolo in alta rotazione Radio Deejay!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 30 Luglio 2018 10:36

Il 29 luglio 1954 usciva Il Signore degli Anelli: le migliori canzoni della colonna sonora