Il primo album dei Maneskin uscirà a ottobre 2018
Vai al contenuto

Maneskin: il primo disco della band uscirà a ottobre

Maneskin

Arrivano ulteriori indiscrezioni sul disco dei Maneskin, che dovrebbe uscire intorno a ottobre 2018.

È una delle band italiane più promettenti del panorama musicale attuale, e da quando sono usciti da X Factor i Maneskin hanno continuato a convincere tutti e a raccogliere consensi da pubblico e critica. Ma adesso sta per arrivare la prima grande sfida, il disco d’esordio, che uscirà a ottobre.

Quando esce il primo disco dei Maneskin?

La data di rilascio non è stata ancora comunicata, ma sembra oramai ufficiale che la prima fatica in studio della band originaria di Roma vedrà la luce prima della fine dell’anno. Il mese previsto è ottobre, ma ancora nulla sul giorno preciso; nel frattempo la band entrerà in studio per registrare tutti i brani e parteciperà ad alcuni eventi importanti, come ad esempio il Milano Rocks il 6 settembre 2018, in apertura agli Imagine Dragons.

E intanto tutti i fan si stanno chiedendo che cosa aspettarsi dal loro primo disco. Damiano e compagni continueranno a insistere con il loro carattere o assisteremo a una svolta più pop?

Dal tour a Morirò da Re: i Maneskin sulla cresta dell’onda

E a dire il vero, una prova che con molta probabilità a verificarsi sarà la prima opzione i Mankeskin ce l’hanno già data con il loro singolo Morirò da Re, il primo che rappresenta la svolta in italiano della band, che prima aveva infiammato i cuori di X Factor con Choosen. Ecco il video del loro ultimo singolo:

Intanto, oltre al disco, sono arrivate anche le prime indiscrezioni sul relativo tour di promozione, che porterà la band rivelazione del 2018 in giro per l’Italia per suonare le nuove canzoni. Insomma, non ci resta che aspettare: l’universo Maneskin è in pieno fermento ed è pronto a travolgerci ancora a colpi di scariche di adrenalina!

[amazon_link asins=’B077JLJLJ4,B07BDJ9749,B07921HBG6′ template=’ProductCarousel’ store=’deltapictures-21′ marketplace=’IT’ link_id=’297483da-794b-11e8-b6de-0737d93f7bc7′]

Fonte Foto: https://www.instagram.com/maneskinofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Maneskin X Factor

ultimo aggiornamento: 26 Giugno 2018 17:16

Le migliori offerte di Amazon Music di giugno 2018!