Michael Jackson: in arrivo un musical di Broadway sulla sua vita
Vai al contenuto

Michael Jackson: annunciato un musical di Broadway sulla sua vita nel 2020

Michael Jackson

Arriva a Broadway nel 2020 un musical ufficiale sulla vita di Michael Jackson, il Re del Pop.

Un musical per ricordare Michael Jackson. Con un annuncio ufficiale, la societĂ  di produzione Columbia Live Stage e la fondazione intitolata all’indimenticabile Re del Pop hanno reso nota una notizia che giĂ  filtrava negli ambienti dello showbiz americano.

Il musical sbarcherĂ  a Broadway nel 2020, anche se la prima andrĂ  in scena giĂ  il prossimo ottobre. Ecco tutti i dettagli.

Un musical su Michael Jackson a Broadway

La pièce sarĂ  intitolata Don’t Stop ‘Til You Get Enough, come riportato da Billboard USA, ed è giĂ  in lavorazione. Per la sceneggiatura è stato chiamato il due volte premio Pulitzer Lynn Nottage, mentre la regia è affidata al premio Tony Christopher Wheldon.

Il 29 ottobre 2019 andrà in scena la prima dello spettacolo, al James M. Nederlander Theatre di Chicago, mentre a Broadway il musical approderà non prima del 2020.

Michael Jackson
Fonte foto: https://www.facebook.com/michaeljackson/

Michael Jackson, Leaving Neverland

Del cantante di Thriller si era tornati a parlare di recente per il documentario Leaving Neverland, opera non autorizzata dai suoi eredi, presentata in anteprima il 25 gennaio 2019 al Sundance Film Festival.

Diretto da Dan Reed, il lungometraggio è incentrato sulle presunte molestie sessuali dell’artista su bambini dai 7 ai 10 anni.

Questa la sinossi del film: “Al picco del successo, Michael Jackson instaurĂ² relazioni con due ragazzi, di 7 e 10 anni, e con le loro famiglie. Adesso sono adulti e raccontano la storia degli abusi subiti da Jackson e di come sono riusciti a superarli ad anni di distanza“.

Questa è un’altra produzione disgustosa, un tentativo patetico di fare denaro ai danni di Michael Jackson“, ha sentenziato un rappresentante del defunto artista.

Di seguito il trailer di un documentario che, in ogni caso, sembra destinato a far parlare di sé:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/michaeljackson/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Gennaio 2019 11:51

Negramaro in tour nel 2019: il calendario completo