Tiziano Ferro ha risposto con un post su Instagram a un infermiere suo fan: ecco il messaggio del cantuatore di Latina.
Tiziano Ferro ha dedicato un commovente messaggio su Instagram a un infermiere! Nel pieno di questa emergenza la musica sta aiutando molto chi lotta in prima linea, e sono tanti gli operatori sanitari che hanno voluto scrivere sulle proprie tute un pensiero per i propri idoli.
Tra i più omaggiati c’è anche Tiziano, che non è rimasto insensibile a una dedica regalatagli da un infermiere, e ha così voluto rispondere con un emozionante messaggio su Instagram!
La dedica di un infermiere a Tiziano Ferro
Tutto è nato dall’iniziativa di Fabrizio Puby Gazzola, un infermiere che sui social ha mostrato una tuta con scritto 111.
“Non sono un eroe, e nemmeno mi sento un eroe!“, scrive l’operatore sanitario, “faccio solamente il mio lavoro e cerco di farlo al meglio perché mi piace e mi fa stare bene… esattamente come mi fa stare bene il mio eroe… colui che ascolto da quando avevo 9 anni, da Xdono!“.
Il ragazzo ha scritto di essere cresciuto con Tiziano e con le sue canzoni, e di aver spesso trovato rifugio nelle sue frasi. “Quanto mi hai capito e aiutato non lo puoi nemmeno immaginare, perché non sai nemmeno della mia esistenza“, ha concluso Fabrizio, “ma tu hai cantato di me x me… un omaggio a te mio eroe“.
Tiziano Ferro: il commovente messaggio per l’infermiere
Non poteva mancare la risposta di Tiziano, sempre attento ai propri fan. L’artista di Latina ha scritto su Instagram: “E no caro Fabrizio, ti sbagli. L’eroismo è come la fede, come un mestiere: si esercita. Sei tu l’eroe. E quelli come te. Mi hai commosso“.
Parole di cuore, quelle del cantautore di Accetto miracoli, che ha proseguito così: “Sono io ad essere orgoglioso all’idea che un ragazzo così abbia avuto ogni tanto una mia canzone in sottofondo. Un’altra cosa: ti conosco bene. Ci conosciamo bene. E voi sapete di chi sto parlando. Grazie“.
Ecco il suo post: