Emma Marrone: su Instagram un messaggio di ringraziamento ai fan

Emma Marrone verso l’ultimo concerto dell’Exit Tour: “Già mi mancate”

Le parole di Emma Marrone per i suoi fan prima dell’ultima tappa dell’Exit Tour 2019.

Ho già il nodo alla gola“. Esordisce così Emma Marrone in una breve lettera pubblicata nelle sue stories su Instagram e rivolta a tutti i suoi follower e, soprattutto, a tutti i fan che sono accorsi come sempre in massa alle date del suo tour 2019.

Il 1° marzo al Palalottomatica di Roma è prevista infatti l’ultima data dell’Exit Tour. Emma si prepara a salutare i suoi affezionati ammiratori con una nuova performance spettacolare per un arrivederci ricco di emozioni. E la nostalgia inizia già ad attanagliarle il cuore…

Emma Marrone: su Instagram il messaggio ai fan

La cantante salentina, da sempre legata ai suoi fan da un grande affetto, ammette che nell’attesa dell’ultima data ci sono vari sentimenti che le stringono il cuore: da una parte la soddisfazione per aver portato a termine un altro progetto così importante; dall’altra, e non potrebbe essere altrimenti, un senso di vuoto davvero grande.

Stasera si chiude un cerchio“, scrive Emma su Instagram, “Stasera i vostri occhi e il vostro cuore saranno la mia forza. Mi mancate già e mi mancherete“. L’artista ha quindi ringraziato tutte le persone che hanno assistito ai suoi concerti, definendole ‘preziose‘ e sottolienando che le amerà per sempre.

EMMA MARRONE
EMMA MARRONE

Emma Marrone: Essere Qui

Con la data di Roma si chiude la lunga avventura dell’album Essere qui, iniziata nel 2017 e proseguita per quasi due anni tra numeri da record e grandissime soddisfazioni, oltre a qualche critica che non l’ha scalfita.

E ripensando a quanto fatto, Emma non può che sentire lacrime di gioia scavargli le guance. Perché Essere qui, ammette, è l’album del suo cuore. Quindi, la cantante ha chiuso con un messaggio che riassume il senso di quanto fatto in questo tour: “È stata dura, ma le cose facili non mi sono mai piaciute. Ci vuole coraggio per essere liberi fino in fondo“.

Di seguito il video di Mondiale di Emma Marrone:

ultimo aggiornamento: 01-03-2019