Dichiarazioni shock da parte del figlio di Britney Spears, che sui social augura la morte al nonno.

Il figlio di Britney Spears ha augurato al nonno di morire! Dichiarazioni shock da parte di Jayden Federline Spears, il figlio tredicenne della popstar e di Kevin Federline.

In una diretta su Instagram il ragazzo è infatti intervenuto sulla questione riguardante i rapporti tra Britney e il padre, suo ex tutore legale. E il suo pensiero ha sconvolto parte dell’opinione pubblica americana!

Il figlio di Britney Spears augura la morte al nonno

Da qualche mese si è scatenato un movimento per liberare la Spears dalle pressioni del padre. Un movimento denominato #freebritney, appoggiato a quanto pare anche dal giovanissimo Jayden.

Il tredicenne ha infatti affermato in una diretta Instagram che suo nonno è uno “stron*o“, e ha gettato benzina sul fuoco con queste parole: “Per quanto mi riguarda potrebbe anche morire“.

Insomma, la sua posizione è chiara: il figlio di Britney aderisce totalmente al momento di ‘liberazione’ della madre e sta cercando di fare tutto il possibile per far sì che questo avvenga.

Di seguito il video con la diretta incriminata del figlio della Spears:

https://twitter.com/kbrackson/status/1235044974149816321?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1235044974149816321&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.tgcom24.mediaset.it%2Fspettacolo%2Fbritney-pi-sexy-che-mai-sui-social-e-intanto-il-figlio-si-sfoga-mio-nonno-pu-anche-morire-_15725480-202002a.shtml

Britney Spears si sta per ritirare dal mondo della musica?

A causare lo sdegno di Jayden nei confronti del nonno è la tutela legale ottenuta dall’uomo nei riguardi della figlia Britney. Negli ultimi anni, a causa dei problemi di salute della popstar, è stato lui ad avere il pieno controllo sulla sua vita, soprattutto per quanto riguarda l’aspetto economico.

E proprio per questo i fan, con in testa Jayden, stanno lottando per cambiare le cose.

Ma nella stessa diretta Instagram c’è un altro tema che ha sconvolto gli adoratori di Britney: il figlio ha infatti dichiarato di aver sentito la madre affermare di volersi ritirare dal mondo della musica! Sarà davvero così? Lo scopriremo nei prossimi mesi, quando Britney si sarà ripresa dall’infortunio che l’ha costretta in ospedale nelle ultime settimane.

Britney Spears
Britney Spears
TAG:
Britney Spears people

ultimo aggiornamento: 06-03-2020


Emma Marrone parla dell’importanza dei ricordi: “Ti aiutano a sopravvivere”

Boss Doms confessa tutto: “Ecco perché ho baciato Achille Lauro a Sanremo”