Emma Marrone ha presentato il nuovo singolo Luci blu parlando dell’importanza dei ricordi su Instagram.

Dopo Io sono bella e Stupida allegria è arrivato anche il terzo singolo di Emma Marrone tratto dall’album Fortuna. Si tratta di Luci blu, canzone scritta da Davide Simonetta e Simone Cremonini e già molto amata dai fan.

La cantante salentina ha voluto spiegare meglio il suo significato nel giorno della pubblicazione attraverso un emozionante post su Instagram. Ecco le sue splendide parole.

Emma Marrone presenta Luci blu e parla dei ricordi

Sul suo account Instagram la cantante ha lanciato il singolo Luci blu parlando della forza e dell’importanza dei ricordi. “A volte quando ti manca profondamente qualcuno rischi di impazzire“, ha scritto Emma, “Sei talmente sopraffatta dal dolore della sua assenza che credi di sentire e vedere la sua presenza intorno a te, accanto a te“.

Parole che descrivono alla perfezione cosa vuol dire perdere qualcuno, e quale sia l’umana reazione nel periodo che segue l’allontanamento, per svariati motivi, di chi amiamo.

Emma Marrone
Emma Marrone

Emma Marrone spiega l’importanza dei ricordi

Ma mantenere vivo il ricordo delle persone che mancano è importante, e la cantante salentina non lo nasconde.

Nel suo post continua infatti così: “I ricordi ti aiutano a sopravvivere a questo dolore così frustrante, che ti scava l’anima goccia dopo goccia. Poi arriva il giorno in cui devi andare avanti e devi imparare a lasciare andare questa persona, che se è stata davvero ‘tua’, in qualche modo e in mille forme diverse, resterà sempre con te“.

Ad accompagnare queste splendide parole un fotogramma con un suo primo piano in lacrime tratto con tutta probabilità dal nuovo video ufficiale, in arrivo nei prossimi giorni. Eccolo qui:

TAG:
Emma Marrone people

ultimo aggiornamento: 06-03-2020


Leo Gassmann ringrazia i genitori: “Non mi hanno mai fatto sentire il peso del mio cognome”

Il figlio di Britney Spears attacca il nonno: “Per me può anche morire”