Emma Marrone, Luci blu: il nuovo singolo della cantante salentina, presentato in anteprima ad Amici di Maria De Filippi.

Come promesso, Emma Marrone ha presentato in anteprima il suo terzo singolo dall’album Fortuna durante il primo serale di Amici di Maria De Filippi 19.

Si tratta di un brano che i fan già conoscono a memoria, essendo ovviamente presente nella tracklist dell’album pubblicato sul finire del 2019: stiamo parlando di Luci blu.

Emma Marrone: Luci blu

Dopo Io sono bella, il brano scritto per lei da Vasco Rossi, e Stupida allegria, la canzone presentata in una doppia versione (da solista e in collaborazione con Izi), la cantante salentina riparte da Luci blu, brano che porta la firma di Simone Cremonini e Davide Simonetta.

Per ora ci dobbiamo accontentare dell’audio ufficiale, ma Emma ha annunciato di aver già terminato le riprese del video, arrivato online puntualissimo il 9 marzo.

Guardiamolo insieme:

Emma Marrone in tour

Per festeggiare i suoi 10 anni di carriera, la cantante salentina partirà per un lungo tour nei palasport nell’ottobre 2020. Ma prima ancora sarà protagonista di una speciale festa di compleanno in musica, con un concerto all’Arena di Verona il 25 maggio, oltre che l’apertura di un live di Vasco a Imola.

Questo il calendario del Fortuna Tour:

3 ottobre al PalaInvent di Jesolo (Venezia)

5 ottobre al Mediolanum Forum di Assago (Milano)

10 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma

13 ottobre al Nelson Mandela Forum di Firenze

16 ottobre al PalaPartenope di Napoli

17 ottobre al PalaFlorio di Bari

20 ottobre al PalaCatania di Catania

23 ottobre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna)

24 ottobre al PalaAlpitour di Torino

Emma Marrone
Emma Marrone
TAG:
Emma Marrone news strillo

ultimo aggiornamento: 09-03-2020


Tiziano Ferro canta Someone You Loved e invita i fan a resare a casa

Justin Bieber: il tour 2020 si sposta dagli stadi alle arene a causa del Coronavirus