Jon Bon Jovi ha confessato in un’intervista a E! News che crede che il figlio Jacob abbia il Coronavirus.

Continua il contagio da Coronavirus in America come nel resto del mondo. E tra gli oltre 100mila contagiati negli Stati Uniti potrebbe esserci anche uno dei figli di Jon Bon Jovi.

Lo ha confessato lo stesso frontman della band del New Jersey in un’intervista a E! News. Parole forti che hanno fatto il giro del mondo, ma per fortuna pare che il ragazzo non stia male e stia affrontando la quarantena con grande coraggio.

Il figlio di Bon Jovi ha il Coronavirus

Il cantautore di origini italiane ha dichiarato nel corso dell’intervista a E! News che lui e tutta la famiglia sono chiusi in casa. “Da quindici giorni siamo isolati“, spiega Jon, “Jake ha una forma leggera di Coronavirus, solo quella intestinale“.

Jake sarebbe Jacob, il terzogenito 17enne dell’artista americano. Fortunatamente il ragazzo è stato visitato da un medico privato e al momento sembrerebbe aver reagito bene alla malattia: “Dorothea [moglie di Jon, ndr] ha creato una zona di quarantena, dove nessuno può entrare senza guanti e maschera. Lo terremo lì finché tutti i sintomi non saranno passati“.

Jon Bon Jovi
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/BonJovi/

Bon Jovi parla del Coronavirus

A quanto pare, comunque, Jon ha deciso di non sottoporre Jacob al test del tampone, anche perché è difficile ottenerne uno.

Per quanto riguarda la provenienza del contagio, nonostante lo stesso cantautore abbia avuto contatti con un portatore del virus (il tastierista David Bryan), pare che Jake lo abbia preso da altri ragazzi contagiati che avevano i suoi stessi sintomi.

L’ha preso da altri ragazzi del posto che erano stati contagiati e che sono risultati positivi all’esame“, spiega Jon, “loro avevano gli stessi sintomi di Jacob, che adesso sono spariti. Noi stiamo semplicemente seguendo gli stessi protocolli sanitari ai quali sono stati sottoposti loro“.

Nel frattempo comunque, l’artista non sta rimanendo con le mani in mano, ma sta componendo una nuova canzone insieme ai suoi fan. Ecco un video caricato sul suo profilo Instagram:

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/BonJovi/

TAG:
coronavirus Jon Bon Jovi people

ultimo aggiornamento: 31-03-2020


Rihanna vuole diventare mamma: “Avrò tre o quattro figli, anche senza un uomo”

Zucchero diventa un personaggio di Topolino: ecco SugarDuck