Emis Killa sarà il conduttore degli MTV Awards 2015
Vai al contenuto

Il conduttore degli MTV Awards 2015 sarà Emis Killa

Emis Killa

Emis Killa, il rapper amatissimo dai giovani, sarà al timone della conduzione degli MTV Awards 2015 previsto per domenica 14 giugno.

A condurre l’edizione 2015 degli MTV Awards sarà proprio il famoso rapper Emis Killa.

Ebbene si, nel corso dell’evento organizzato dall’emittente televisiva, che si svolgerà domenica 14 Giugno al Parco delle Cascine e in diretta dalle 21.10 su MTV Italia, il rapper non sarà un concorrente!

Firenze è stata scelta per il terzo anno consecutivo, come sede di una manifestazione di grande successo e popolarità soprattutto tra i giovani.

E’ stato lo stesso Emis Killa ad annunciare la sua presenza come host dell’evento, postando l’annuncio su Twitter:

Tra le categorie presenti, anche in questa edizione tornerà l’Artist Saga: a partire dalla prossima settimana, si avrà la possibilità di far entrare i propri idoli in gara agli MTV Awards 2015 e uno di loro, attraverso le votazioni su Facebook, potrà salire sul trono. Sarà nuovamente Marco Mengoni a trionfare o ci sarà un nuovo re della musica italiana? Per scoprirlo non ci resta che non perdere l’appuntamento con gli MTV Awards 2015, previsto per domenica 14 giugno su MTV Italia a partire dalle 21: 00.

Emis Killa è entrato a far parte del mondo del rap da quando aveva quattordici anni e che nel 2007 si è aggiudicato il titolo di campione italiano di freestyle al Tecniche Perfette. Nonostante la vittoria, ha deciso di abbandonare il freestyle e di dedicarsi alla scrittura dei testi e grazie a Champagne e spine(pubblicato nel 2010) è riuscito a consacrarsi come giovane promessa del rap italiano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Aprile 2015 20:10

Bobbi Kristina Brown si è risvegliata dal coma