Il Coachella Festival, musica glamour e tanti vip

Perché i Green Day si chiamano così?

Uno dei festival musicali più importanti al mondo è sicuramente il Coachella Valley Music and Arts Festival.

Non solo a livello musicale, il Coachella festival è un riferimento per le esibizioni live, ma anche per la mondanità e i trendsetter che si presentano alle varie esibizioni della lunga maratona musicale.

Dall’1999, prima volta del festival, i sette palchi a disposizione hanno visto esibirsi da: Beck ai Red Hot, Moby, Oasis, Artic Monkey, Dj Zinc, David Guetta, insomma artisti dei generi più diversi, dal rock alla dance all’elettronica al pop. Anche  quest’anno il Coachella Festival ha visto esibirsi: Azelia Banks, Sean Lennon, Charles Bradley, Stromae, Belle e Sebastien, Florence+The Machine, David Guetta, Jack White e Kasabian, con la performance strepitosa degli inossidabili AC/DC e la solita Madonna che stupisce il pubblico baciando ‘morbosamente’ il rapper Drake.

Il Moderno Woodstock non richiama solo star ad esibirsi durante i tre giorni di perfomance. Infatti tra il pubblico si può finire di assistere al festival con tante  star cinematografiche, modelle e vip a iniziare dalle sorelle Paris e Nicky Hilton, Fergie, Alessandra Ambrosio, Adam Levine con moglie, Patrick Schwarzenegger, Clint Eastwood, Kendall Jenner, Robert Pattinson e molti altri. Che avvisano del loro arrivo, le migliaia di persone presenti tramite i social network. Vedi Rihanna e Beyoncè Katy Perry.

Insomma il Coachella Festival si conferma come un appuntamento mondano dove star e non, “sfilando” e mischiandosi con il pubblico, anticipano e lanciano nuove mode mood e nuove tendenze, naturalmente dando sempre un occhio allo stile inconfondile Hippie degli anni 60.

Guarda la Fotogogallery cliccaqui

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 13-04-2015

Redazione Notizie Musica