Enrico Ruggeri da domani disponibile l’album “Pezzi di vita”

Perché i Green Day si chiamano così?

Domani in uscita il nuovo album di Enrico Ruggeri. Un doppio album con 10 canzoni inedite e 14 brani del vecchio repertorio.

Ad anticipare l’uscita di “Pezzi di vita”, è stato il singolo ‘Centri Commerciali’, uscito il 27 marzo scorso. Il doppio album in cui sono state inserite, come lascia trasparire il titolo, canzoni che sono state fondamentali nella crescita e nella carriera di Enrico Ruggeri, dagli anni ’80 ad oggi. Nel doppio album ci sono anche 10 inediti, tra cui quella che l’artista ha presentato commuovendo tutti a Sanremo nella serata finale,“Tre signori”, omaggio ai tre “canta-storie” italiani Jannacci, Gaber, Faletti, purtroppo scomparsi.

Un album che sarà seguito anche da un atteso tour che partirà  il 18 aprile dal Teatro Lauro Rossi (Macerata), ma anche, da una serie di incontri che partiranno da domani 14 aprile presso i punti vendita Feltrinelli e Mondadori in cui Ruggeri incontrerà personalmente i fan. Di seguito le prime tappe comunicate attraverso la pagina ufficiale Facebook:

• 14/4 Pescara-Feltrinelli
• 21/4 Roma – Feltrinelli
• 22/4 Milano-Feltrinelli
• 23/4 Torino-Mondadori Megastore
• 24/4 Brescia – Mondadori Megastore

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 13-04-2015

Redazione Notizie Musica