Madonna, bacia appassionatamente il rapper Drake al Coachella Festival che “non gradisce”. E intanto saranno 3 i concerti a Torino.

Nell’occhio del ciclone. Ancora una volta Madonna si rende protagonista forse più di gossip che di musica vera e propria. 56 anni ma non li dimostra, e questo per chi ha avuto la fortuna di assistere da vicino ad un suo concerto, non lo può negare. Fisico da pin up, senza una ruga in viso, cellulite poi non ne parliamo, per la star non sembrano proprio passare gli anni. Da sempre icona sexi del palcoscenico questa volta Veronica Ciccone, in piena ascesa con il suo album Rebel Heart,  si è resa protagonista di un “extra” sul palco del Coachella Festival.

Durante la sua esibizione, Madonna, pensiamo senza averlo stabilito prima, ha baciato appassionatamente il rapper Drake. La scena è nel video che vi proponiamo e potete constatare anche voi quello che vi abbiamo appena raccontato. Un bacio discretamente lungo e con tanto di ingredienti intimi compresi. Il problema è sorto dall’espressione e dai gesti conseguenti, poco signorili, di Drake che a quanto sembra non pare abbia gradito l’effusione di Madonna. Il rapper appena terminato il bacio si è strofinato la bocca sotto le urla scatenate dei fan. Lui ha 28 anni e i motivi di tale reazione restano ancora un punto interrogativo. A voi la risposta o l’eventuale vostro pensiero sull’accaduto. 😉

Intanto Madonna programma un terzo concerto a Torino. E’ di queste ore infatti il prolungamento delle serate piemontesi. Al 20 e 21 novembre si aggiunge il 19 novembre. La richiesta di biglietti è stata incredibile tanto da far scattare il terzo concerto in pochi giorni. Bene per i fan che avranno un’ulteriore possibilità di vedere “live” la regina del pop.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Madonna

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:12


Il Coachella Festival, musica glamour e tanti vip

Nesli il poeta punk, da domani il nuovo singolo “Allora ridi”