Vai al contenuto

I Simple Plan tornano con un nuovo album e concerti

simple plan

Taking One For The Team il titolo del nuovo album dei Simple Plan. A marzo il tour!

I Simple Plan, la band canadese composta da Pierre Bouvier (voce), Jeff Stinco (chitarra), David Desrosiers (basso), Sebastien Lefebvre (chitarra)e Chuck Comeau (batteria), tramite Facebook annunciano il nuovo album e il loro tour, due date anche in Italia, il 1 marzo 2016 saranno all’ Estragon di Bologna e il 2 marzo 2016 si esibiranno all’Alcatraz di Milano.
Una delle punk band più rappresentative degli ultimi quindici anni dopo due anni di silenzio hanno annunciato il loro ritorno. Album e tour.

Il titolo dell’album e la cover su Facebook

Taking One For The Team, sarà rilasciato il 19 febbraio 2016! Abbiamo lavorato su queste nuove canzoni per quasi 2 anni ormai e non possiamo attendere ancora.

Crediamo tutti quanti che questo sia il nostro miglior album
Siamo anche molto entusiasti di rivelare la copertina dell’album, nonché la prima serie di date del “Taking One For The Team” World Tour .

Ad aprire le date dei concerti saranno i Gost Town, band statunitense di electrocore.

I biglietti per i concerti  dei Simple Plan sono disponibili in prevendita esclusiva per gli appartenenti al Vivo Club a partire dalle ore 10.00 di giovedì 3 dicembre al prezzo di 23 euro più i diritti di prevendita sul circuito. Al medesimo prezzo sono reperibili sul circuito TicketOne a partire dalle ore 10.00 di venerdì 4 dicembre. In tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di sabato 5 dicembre e in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10.00 di lunedì 7 dicembre.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Novembre 2015 14:56

Il White Album dei Beatles giovedì 3 dicembre va all’asta