I One Direction live sul palco di XFactor UK per presentare  Made in the A.M.

I One Direction presentano nel Regno Unito il loro nuovo progetto, il primo con la formazione ridotta  Made in the A.M. e per farlo ripartono proprio dalle origini della loro nascita. I One Direction ricominciano da qui , da dove tutto è cominciato a XFactor UK. L’avventura della band più amata dai giovanissimi e non solo riparte proprio dal talent show che li ha lanciati nel 2010 e che li rivede nuovamente protagonisti di quel palco ma oggi nelle vesti di ospiti per la presentazione ufficiale del loro nuovo disco di inediti  “Made in the A.M.”.
Un disco questo che ha un sapore nuovo ed anche un po’ amaro dal punto di vista delle loro fan che hanno dovuto abbandonare l’idea del quintetto dopo l’abbandono del gruppo da parte di Zayn Malik.

I One Direction in esclusiva solo per pochi fan

Il nuovo quartetto dei One Direction oltre alla loro esibizione live sul palco di XFactor UK dove si sono esibiti sulle note di Perfect il nuovo singolo estratto da “Made in the A.M.” è stato anche il protagonista di un altro evento organizzato sempre in Gran Bretagna e che ha coinvolto i fan di tutto il mondo “One Direction-The London Session”.

Potremmo definire questo un incontro più che un evento in esclusiva con solo pochi e fortunati fan della band che sono stati selezionati proprio attraverso un contest lanciato nelle radio.

I fan italiani ad esempio sono stati selezionati da RTL 102.5 e sono stati fra quei pochi che hanno assistito alle prime esibizioni live del gruppo.

“Made in the A.M.” si ricomincia da quattro per i One Direction

“Made in the A.M.” è il primo progetto inedito discografico della band dei One Direction da quando la loro formazione è stata ridotta.

Il gruppo ha scelto come data di lancio del disco lo scorso 13 novembre che guarda caso è la stessa data in cui un altro idolo della musica pop Justin Bieber ha pubblicato in tutto il mondo il suo nuovo album Purpose.

Guerra dunque aperta e dichiarata ai vertici delle classifiche musicali pop fra gli idoli delle teenagers , ma fra questi due titani chi la spunterà ?Ai postumi l’ardua sentenza.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

One Direction X Factor

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2015 18:24


Tutti fermi per Parigi. La musica esprime il suo cordoglio

Demi Lovato canta Hello di Adele. Guarda il video