Demi Lovato canta Hello di Adele
Vai al contenuto

Demi Lovato canta Hello di Adele. Guarda il video

Demi_Lovato_2012

Demi Lovato durante il Kiss FM Seatle’s Fall Ball interpreta Hello di Adele.

Una versione ricca di intensità, quella di Demi Lovato che ha interpretato il singolo appena uscito di Adele, Hello. Il singolo della cantante inglese, Hello, che anticipa il terzo album 25, appena uscito si è cataputlato in vetta alla classifica Bilboard Hot 100 e ha generato numeri strabilianti nelle diverse piattaforme di streaming, sgretolando i record ottenuti in precedenza ottenuti da Taylor Swift con Bad Blood e Miley Cyrus con Wrecking Ball. La versione cantata dall’ artista americana  è stata intepretata durante l’evento organizzato dalla stazione radiofonica Kiss FM di Seattle, dove dopo aver interpretato alcuni brani del suo album Confident ha meravigliato tutti con la cover di Adele.

Demi Lovato ha da poco rilasciato il suo 5 album Confident, al suo interno è contenuto uno dei tormentoni estivi “Cool For the summer.”

Demi Lovato e gli altri

Non solo Demi si è cimentata nel reinterpretare il singolo dei record di Adele, già in precedenza Rita Ora, Conor Maynard e Shawn Mendes, quest’ultimo sul suo profilo instagram, hanno provato a rivisitare il brano Hello, non trasmettendo lo stesso phatos che la Lovato è riuscita a infondere nella sua interpretazione dello scorso 14 novembre.

Hello è il primo singolo di Adele estratto dal nuovo album 25, che uscirà venerdì prossimo 20 novembre, segnando il ritorno definitivo sulla scena musicale della cantante inglese.

https://www.youtube.com/watch?v=3nfILHAUeNQ

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Adele

ultimo aggiornamento: 16 Novembre 2015 15:20

I One Direction in 4 ripartono dalle origini sul palco di XFactor UK