I migliori 100 account Instagram? Rihanna e Beyoncé tra i primi 10

Perché i Green Day si chiamano così?

Rihanna e Beyoncé nella top 100: le due star internazionali nei primi 10 posti nella classifica dei migliori account Instagram.

Instagram, si sa, è un social network molto amato dalle star di casa nostra e non. E così ci ha pensato la rivista “Rolling Stone” a pubblicare una classifica selezionando i migliori 100 account Instagram. Non è noto su quali basi sia stata stilata questa classifica, che non dipende strettamente dal numero di “seguaci”.

A comparire nei primi 10 posti sono Rihanna e Beyoncé: se il primo posto è appannaggio di Kim Kardashian, le due star si piazzano rispettivamente al terzo posto e al quinto posto. Rihanna è solita utilizzare Instagram per rendere note le sue vacanze, i viaggi, le feste a cui partecipa. E non sono mancate le censurate immagini di nudo che hanno consentito all’artista di far crescere sensibilmente il numero di followers, al momento quasi 20 milioni. Ne ha molti di più, di followers, Beyoncé, anche se questo non è bastato al momento a scalare qualche posizione. Sono quasi 35 milioni i fan che la seguono su Instagram: come Rihanna, anche Beyoncé pubblica scatti privati ma non mancano anche quelli tramite cui dà notizie di tipo professionale. Vedi la recente campagna Dior.

Restando in ambito canoro, nella speciale classifica Instagram troviamo anche Nicki Minaj, diciottesima, Katy Perry, al settantesimo posto, e Madonna alla posizione 81. La Perry, tra quelle citate, è la star con più followers, ben 70 milioni, addirittura 10 in più del presidente degli Stati Uniti D’America Barack Obama.

Regina dei followers su Twitter è invece Britney Spears, con 42 milioni e un ruolo importante da influencer. A seguire Ariana Grande e Nicki Minaj.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 16-06-2015

Redazione Notizie Musica