Elisa tour 2023: le date e i biglietti dei concerti
Vai al contenuto

Elisa annuncia due nuovi concerti con Dardust all’Arena di Verona

Elisa Toffoli

Elisa in tour nel 2023: le date e i biglietti dei nuovi concerti della cantante di Monfalcone, ancora accompagnata da Dardust.

Elisa è già proiettata verso i prossimi concerti, quelli che la vedranno protagonista nei prossimi mesi. La cantante di Monfalcone si esibirà infatti in due date speciali per continuare con il suo progetto insieme a Dardust, An Intimate Night. Dopo il successo degli scorsi mesi, sono stati infatti ufficializzati due appuntamenti importanti nel 2023. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sui concerti dell’artista friulana.

Elisa in tour nel 2023: le date e i biglietti dei concerti

La straordinaria cantante di O forse sei tu, che nel 2022 è stata anche protagonista sul palco di Sanremo come concorrente dopo oltre vent’anni, tornerà a esibirsi in una delle più affascinanti location italiane.

Elisa Toffoli
Elisa Toffoli

Dopo aver vissuto una straordinaria tournée autunnale, An Intimate Night, la cantante svela infatti i dettagli di An Intimate Arena – Two Nights Only, due appuntamenti esclusivi per portare lo stesso spettacolo all’interno dell’Arena più famosa d’Italia: quella di Verona. L’appuntamento è per il 3 e 4 giugno. I biglietti per questi live sono disponibili sul circuito TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Elisa continua la collaborazione con Dardust

A spingere la cantautrice di Monfalcone a riprendere in mano microfono quasi subito è stato il successo straordinario della collaborazione con Dardust. Il loro live, approdato anche in televisione nel periodo delle feste, è stato infatti uno dei più apprezzati degli ultimi mesi, frutto dell’incontro musicale tra due veri artisti che innalzano il livello della musica in Italia.

Leggi anche
Tutto su Elisa, dalla vittoria a Sanremo alla Barbie

Ad accompagnarli sul palco, anche questa volta, ci saranno le chitarre di Andrea Rigonat, marito di Elisa, e poi gli archi di Caterina Coco, Alessio Cavalazzi, Matteo Lipari, Valentina Sgarbossa e Simone Giorgini.

Di seguito il video del suo singolo, O forse sei tu:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti

ultimo aggiornamento: 24 Gennaio 2023 19:09

Marco Mengoni riparte da Due vite: il significato della canzone di Sanremo 2023