Elisa in tour nel 2020: le date e i biglietti dei nuovi concerti della cantante di Monfalcone per supportare la sua crew.

Elisa è già proiettata verso i prossimi concerti, quelli che la vedranno protagonista negli ultimissimi giorni dell’estate 2020. La cantante di Monfalcone si esibirà infatti in tre date speciali per supportare i membri della sua crew in questo momento particolarmente difficile. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sui concerti dell’artista friulana.

Elisa in tour nel 2020: le date e i biglietti dei concerti

La straordinaria cantante di Anche fragile, che nel 2019 è stata anche protagonista sul palco di Sanremo come ospite, sarà di un mini tour in alcune affascinanti location italiane.

Elisa Toffoli
Elisa Toffoli

Queste le date di Elisa:

– 15 settembre al Real Belvedere di San Leucio, Caserta
– 17 settembre in Piazza dei Signori a Vicenza
– 19 settembre all’Arena della Regina di Cattolica (Rimini)

I biglietti per questi tre live sono disponibili sul circuito TicketOne.

Elisa in concerto per la sua crew

A spingere la cantautrice di Monfalcone a riprendere in mano microfono e chitarra per questi nuovi appuntamenti dal vivo è stata la voglia di dare un segnale e una mano alla sua crew. Spiega l’artista: “Torniamo perché serve tornare, e a me piace fare quello che serve, per la mia famiglia sulle ruote, i miei musicisti e la mia crew. Come è stato anche per il concerto a Fusine, tutto il ricavato di questi nuovi concerti andrà interamente a tutta la mia crew, ai tecnici e ai miei musicisti, per sostenerli in questi mesi in cui nel nostro settore non è ancora avvenuta una vera ripresa e non è prevista almeno fino alla primavera del 2021 o probabilmente oltre. La musica è cibo per l’anima. Vi aspettiamo come sempre e più di sempre e non vediamo l’ora“.

Di seguito il video del suo singolo, Vivere tutte le vite:

TAG:
Concerti Elisa

ultimo aggiornamento: 17-08-2020


Kind of Blue: compie 61 anni l’album celestiale di Miles Davis

Le migliori frasi dei testi di Mogol, il paroliere più importante della nostra musica